_ A Clockwork Orange Forum _

Scena preferita??, quale è la scena che vi ha colpito di piu o che semplicemente preferite??

« Older   Newer »
  Share  
*Illy1987*
view post Posted on 5/10/2008, 19:41




bellissima!!!!!
 
Top
Nwanda
view post Posted on 6/10/2008, 11:16




Oddio Akkiuccia :D :D Alex avrà sicuramente il mio voto :D

"Un impegno concreto: più pestaggi per tutti entro il 2009"
 
Top
Irene90
view post Posted on 6/10/2008, 12:52




ahhaahaahhahhahahahhahh :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: che bellezza il manifesto XD sarebbe da fare sul serio!! :akki: :akki: :akki: :akki: :akki:

CITAZIONE
"Un impegno concreto: più pestaggi per tutti entro il 2009"

:XD: :XD: te lo immagini? XD
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 6/10/2008, 13:15




:tsk:

:XD: violaaaaaaaaaaa :XD: :XD:
 
Top
*Illy1987*
view post Posted on 6/10/2008, 19:55




"Legalizzeremo il moloko vellocet"
 
Top
Caramella_Tossica
view post Posted on 6/10/2008, 19:55




Ragazze siete geniali. :beluuu: :piacere2:
 
Top
Irene90
view post Posted on 6/10/2008, 21:25




CITAZIONE
"Legalizzeremo il moloko vellocet"

:XD: :XD: :XD:

"Distribuzioni periodiche di Latte+" U_U
 
Top
ClaudiaSiouxSmith
view post Posted on 9/2/2009, 19:57




non so voi ma una delle scene che più mi piacciono è quando alex entra nella stanza della signora dei gatti... precisamente quando dice "A dir la verità madame, prendo parte a un concorso internazionale studentesco per chi riesce a smerciare più copie dell'enciclopedia a puntate" :XD: non so perchè ma mi piace un sacco...!! per non parlare di quando entra nel negozio di musica... o quando rientra a casa sua... :XD: ma lo amo tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 9/2/2009, 23:55




AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA boia lì è veramente ASSOLUTO, Alex!!!!!!!!! XD XD mi fa ridere ogni volta XD XD e poi quando sbatte "l'opera d'arte" più volte e gira intorno alla tipa con quella XD Peccato che l'omicidio per me è la parte più inguardabile (nel senso che mi fa star male) del film... è l'unica in cui distolgo lo sguardo! perchè pensare che lui le spacchi la testa con quel coso.... boh... O_O mi fa troppo terrore ç____ç


Non so se l'ho già detto: le mie scene preferite sono quella iniziale, in primis; al secondo posto ci metto la battaglia intra-drughi retta da Rossini "E d’un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all’ispirazione" :daidai: :daidai: ; terzo posto, a parimerito, Alex mentre ascolta Beethoven in camera sua e Alex nel negozio di giradischi, con quella musica così.. così... :daidai: :daidai:




Fuori categoria ma sempre importante: "confisca dei beni di Alex" quando viene introdotto nel carcere. Potete immaginare perchè.... :sangue: :sangue: :sangue:
 
Top
ClaudiaSiouxSmith
view post Posted on 10/2/2009, 20:03




ahahahah sì quando l'agente gli fa riprendere le cose per fargliele posare COME SI DEVE!!!! e lui fa quella faccia.....ahahahah non so voi ma anche l'agente come personaggio è buffissimo :D :D
 
Top
Devocka
view post Posted on 11/3/2009, 16:47




quelle che avete detto voi sono sicuramente le migliori, ma la mia preferita è quando fa incursione nella casa dello scrittore e comincia a sgambettare qua e là come se stesse facendo una cosa qualsiasi xD
 
Top
ridente devoka
view post Posted on 30/6/2009, 15:19




La scena a mio avviso più bella è quella iniziale, alex lì è stupendo *-*
la più comica è quando inizia a dare fastidio alla donna dei gatti con l'importante opera d'arte, più precisamente l'inquadratura dove si vede il ditino di alex che sta per colpire xD
quella che mi ha più turbato la prima volta che l'ho guardato è la scena di Singin' in the rain (quella che fa tanto ridere il mi' fratello per intendersi) e il consecutivo stupro
l'inquadratura del viso di alex più bella è nel Korova Milk, mentre lui ascolta la donna che canta... ha veramente uno sguardo spettacolare *-*
ma sinceramente non mi è dispiaciuto nemmeno quando ha leccato il gelato alla ragazza ^^
 
Top
Blayzhe
view post Posted on 29/8/2009, 01:50




Allora,la scena che preferisco in assoluto,è senza dubbio l'inizio,sia quando fanno vedere Alex(Dio nn dimenticherò mai la tensione che sentivo nel vedere questo film,specie quando fanno vedere il Korova Milk Bar)ma sopratutto la prima parte...fino a quando entrano nella clinica per dimagrire,il mio entusiasmo si spegne quando gli sbattono la bottiglia del latte ad Alex...quello proprio nn lo dovevano fare...
 
Top
42 replies since 2/2/2008, 23:43   462 views
  Share