_ A Clockwork Orange Forum _

Britney Spears

« Older   Newer »
  Share  
mrs wood
view post Posted on 28/1/2008, 16:30




CITAZIONE
... a me dispiace che stia così!

QUOTO!!!!...appena è diventata famosa a me piacevano le sue canzoni poi andando avanti ho visto che stava peggiorando..odiavo il suo modo di fare, poi quando ho visto le condizioni in cui sta...mi ha fatto veramente pena, anzi mi sono sentita in colpa..ho visto delle sue foto, di recente quando ha cercato di riprendersi i figli..sono rimasta a bocca aperta...mi dispiace veramente per lei!
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 28/1/2008, 18:38




anche a me! Non lo auguro proprio a nessuno di finire così...!
 
Top
mrs wood
view post Posted on 28/1/2008, 19:07




Quoto..povera ragazza...(ormai donna!!)
 
Top
Irene90
view post Posted on 28/1/2008, 21:38




oddio... dev'essere bruttissimo quando ti tolgono i figli...

scusate, ma anche un drogato ha un cuore... :( :( :( e io AMO ALLA FOLLIA e AMMAZZEREI chiunque facesse del male al mio fratellino d'oro... se si vuole così tanto bene a un bambino solo essendone sorelle, immagino MADRI!!!!!!! oddio, sarebbe AtRoCe... non ci voglio neanche pensare!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 28/1/2008, 21:40




infatti! :(
 
Top
Irene90
view post Posted on 28/1/2008, 21:47




vabbè... da una parte non è giusto che i figli crescessero con una drogata come madre...

dall'altro lato...

mi dispiace per lei, questa sarà una sofferenza enorme, che NESSUNO e dico NESSUNO si meriterebbe...

che so, potrebbero dare il figlio alla madre ma tenerli in un centro apposta per le madri
con dei "problemi"... così da curarla ma farla stare con i figli... no? troppo facile? -.-

 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 28/1/2008, 21:49




ma magari anche farglieli vedere qualche volta, non privarli letteralmente della figura della madre...
 
Top
Irene90
view post Posted on 28/1/2008, 22:01




siisisisisi giusto^^ ma forse qualche volta glieli faranno vedere... o no? ma quanti anni avevano?
 
Top
mrs wood
view post Posted on 29/1/2008, 14:47




Adesso purtroppo nn gli permettono più di vedere i figli, dopo che lei si è presentata a casa del marito(aveva bevuto o si era drogata nn mi ricordo)cmq la polizia è intervenuta ed il giudice ha deciso che nn può più vederli...
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 29/1/2008, 15:14




e guardate qua in questa foto recente... chi si sarebbe mai immaginato una cosa del genere, a vedere una foto così???

image

PS: i figli sono pucciosissimi!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 29/1/2008, 15:29




si sono meravigliosi........ :cry: :cry: :cry: che tristezza... :( :( :( :(

il più piccolo sembra il mio fratellino... :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
mrs wood
view post Posted on 30/1/2008, 21:13




CITAZIONE
si sono meravigliosi........ che tristezza...

QUOTO!!!
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 31/1/2008, 14:28




chissà che carino il tuo fratellino allora! :)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 31/1/2008, 17:51




nuove news sul fronte Britney! guardate qui!

31 GEN - Britney Spears è stata portata via dalla sua casa con l'ambulanza, lo riferisce la polizia di Los Angeles.

Britney Spears avrebbe tentato il suicidio? Il sito di gossip TMZ. com riferisce che all'una di notte, è giunto a casa della cantante, a Beverly Hills, un convoglio formato da un'ambulanza, un van e da diverse motociclette della polizia. Poco dopo essere entrati in casa, i poliziotti sono usciti dicendo che non c'era stato nessun tentativo di suicidio ma la reginetta del pop è stata portata immediatamente in ambulanza al Cedars-Sinai Medical Center.

TMZ. com riferisce che è stato lo psichiatra di Britney a chiamare la polizia e a raccomandarsi che venisse messa "temporaneamente" sotto controllo. Un amico della cantante presente alla scena, Sam Lufti, ha detto ai fotografi: "Britney sta bene". E non ha commentato l'ipotesi del tentato suicidio.

A quanto pare la madre di Britney, Lynne Spears, era accorsa alla casa della figlia dopo aver ricevuto una telefonata urgente.
Ancora non è chiaro se la cantante, 26 anni, abbia davvero cercato di togliersi la vita.

:unsure:
 
Top
*life*
view post Posted on 31/1/2008, 18:19




bah...
 
Top
41 replies since 24/1/2008, 21:50   236 views
  Share