_ A Clockwork Orange Forum _

Anime&Manga - il sito...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2008, 22:05
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


^^ fatto.. messa.. ^^ grazie... ^^ ah, volevo chiederti, visto che tu hai fatto la pagina su tsubasa, ti va se metto le cose che hai messo tu, scrivendo che l'hai fatto tu, e tu metti le cose che sto facendo io di sugar??? solo se ti va.. altrimenti fa niente... ^^
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 23/1/2008, 23:15




Va bene per le scritte, non c'è problema, come ho detto basta chiedermelo^^ però per le immagini se non ti dispiace mi c'è voluto tantissimo per fare tutto, come ho detto nella gallery... quindi semmai non linkare direttamente, ok? però se vuoi salva e ricarica, per quello non c'è problema^^ Ah, anche la Home è una mia creazione, quindi semmai fanne una tua propria, anche perchè non credo che ci starebbe bene con il tuo sfondo :P I commenti sono personali, quindi è meglio se li facciamo a parte ;)

Sai che bello se facciamo così??? Ci si mette la metà del tempo^^ basta scrivere come i siti professionali (WOW *.*) "questa sezione è stata creata da..." in fondo alla pag!!!!! DOPPIO WOW!!!!!!!! :D
 
Top
view post Posted on 24/1/2008, 15:19
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


si esatto.. ^^ ma infatto volevo fare così... ^^ prendere la tua trama e scrivere questo è stato creato da, e anche i pg, e le scritte, poi x la gallery e la valutazione le faccio io.. ^^
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 24/1/2008, 16:15




eh si allora siamo d'accordo^^ a dire il vero ho già fatto la sez per Sugar... la mattina non so proprio mai che fare :depress: :D
 
Top
view post Posted on 24/1/2008, 16:57
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


hahahah..!! ^^ beh io nn so se riesco a fare oggi. :(
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 24/1/2008, 19:25




traaaaaaaaaaaanqui c'è tempo^^ le sezioni che non hai ancora fatto le metto "in allestimento" (di quelle che mi fai te mi manca solo quella dei personaggi).... le immagini del manga prendi pure le mie, penso di aver preso le UNICHE esistenti nel web, perchè le più sono tutte dell'anime (e ce ne sono tante -.- )!!!! Quando farai la sezione delll'anime, avrai un bel pò da fare :P
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 25/1/2008, 13:57




Maghetta vuoi lasciarmi anche tu il link del banner del sito per metterlo sul mio blog?
 
Top
view post Posted on 27/1/2008, 00:57
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


Sono riuscita a fare la sezione di tsubasa.. ^^ grazie ire... si Sugar, appena riesco faccio quella dei personaggi... anzi, mi metto all'opera quasi quasi... :):)
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 27/1/2008, 10:31




bravabrava^^ vado subito a vedere!!! hai visto come ho reso quella di sugar? ti piace?? dammi consiglietti, se vuoi :daidai:
 
Top
view post Posted on 27/1/2008, 10:48
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


si si, ho visto.. beh, va benissimo.. ^^ prometto che entro oggi faccio la sezione dei personaggi.. le fotine da mettere le ho già trovate, ora devo solo scrivere ^^
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 27/1/2008, 13:35




grande ;) ;)

come al solito, le fotine me le farò da sola... :P peccato che del manga si trovano pochissime immagini.. :( nei personaggi farò uno strappo e ci metterò quelle dell'anime... :(
 
Top
view post Posted on 27/1/2008, 15:28
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


se vuoi ire puoi prendere quelle che metterò io... :) ci ho messo un sacco per trovarli xkè del manga, come hai detto, ce ne sono davvero poche.. ma se vuoi prendi pure quelle che ho fatto io.. :)
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 27/1/2008, 16:39




ora vedo, dai ;) comunque grazie!^^

PS i problemi sono Salt e Pepper e le amiche, perchè del manga si trovano solo Saga e Sugar... :( - alcune delle images che ho messo come "contorno" nelle sezioni sono dell'anime, ma non sapevo più dove sbattere la testa -.-
 
Top
view post Posted on 27/1/2008, 16:41
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


mmmm poi vedo.. :) ieri ho preso un pò di immagini... :) adesso vado a ri-stendermi, xkè la testa mi gira.. ma dopo aggiungo.. :)
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 27/1/2008, 17:52




mi dispiace, spero che tu ti rimetta presto in forma!!! :maglov: buon riposino^^
 
Top
89 replies since 20/1/2008, 20:14   343 views
  Share