_ A Clockwork Orange Forum _

l'infanzia degli utenti dell'ACO forum

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 23/1/2008, 23:09




:XD: :XD: :XD: :XD: qui siamo tutti maschiacci, a quanto pare :D

comunque... alle elementari niente "amori"... però piacevo a tanti di classe mia!!! In quarta piacevo a uno MOLTO carino, ma io lo rifiutai; poi in quinta cambiò bersaglio, mentre io mi diressi proprio verso di lui :P :P quindi... mi sono svegliata un anno dopo il dovuto -.-
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 24/1/2008, 14:38




io all'asilo avevo il fidanzatino, quello che ora è il mio amico con cui faccio tutto insieme^^
Ricordo che quando giocavamo nessuno doveva giocare insieme a noi, che dovevamo esserci soltanto noi due :)

poi però quando è finito l'asilo la maestra si è raccomandata tantissimo di non metterci in classe insieme, perchè altrimenti saremmo stati solamente noi due, come in un mondo apparte, un mondo soltanto per noi :)
Facemmo quindi l'elementari separati... quanto piangemmo il primo giorno delle elementari, quando ci dissero che non stavamo più in classe insieme... volevo anche smettere di mangiare e di andare a scuola... !
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/1/2008, 14:54




che caaaaaaaaaariiiiiiiiiiiiiiina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che amoriiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! e questo è ... marco? :D vero???

ma te e lui... cioè, te lo sapevi che eravate "fidanzati".. ? :P
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 24/1/2008, 14:58




no, si chiama Maurizio^^

Marcolino l'ho conosciuto al liceo!

Sapevamo che eravamo "fidanzati", le nostre famiglie hanno fatto amicizia e ci prendevano (ci prendono tutt'ora!!) in giro per questa cosa!
Passiamo le vacanze estive insieme, Natale insieme... ormai la sua mamma mi considera come la figlia femmina che non ha avuto... ormai lui per me è come un cugino!
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/1/2008, 15:01




che carini!!!!!! che belle queste amicizie che nascono così!!!!! Poi se i genitori diventano amici è tutto più bello!!!!

Io invece ho avuto una "storia di vera amicizia/amore" con tomoenage... :daidai:
 
Top
view post Posted on 24/1/2008, 15:21
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


^^ ehehehhe ^^

qui ci sta il cartello: :akki:

Che :love:
 
Web Contacts  Top
akki/ chu hime
view post Posted on 24/1/2008, 15:34




CITAZIONE (@maghetta@ @ 24/1/2008, 15:21)
^^ ehehehhe ^^

qui ci sta il cartello: :akki:

Che :love:

ihih!! grazie! Anche io :maglov: !!

Per Irene: ora vogliamo sapere TUTTi i dettagli! :D

con Tomoe??!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/1/2008, 16:14




yeeeees ma non si puòòòòòòòòòòòò....


si vai, ve lo dico!! tanto ultimamente non si vede da ste parti... e semmai cripterò la conv :malveg:

alloraaaaaaa: beh, diciamo subito che non siamo mai stati fidanzatini, e nemmeno morosi, però... cioè, c'è sempre stato un feeling particolare^^ per tutte le elementari (soprattutto i primi anni) preferivamo stare insieme da soli io e lui che stare con gli altri della classe, anche perchè spesso venivamo esclusi (la sorte della mia vita-.-')... abitiamo a tipo 20 metri di distanza, quindi l'amicizia è nata molto facilmente, poi si è diffusa anche alle famiglie, tanto che sono stata varie volte a casa di sua nonna in montagna (l'ultima volta quest'estate^^) con tutta la mia famiglia^^ insomma, la mattina sempre insieme, il pome sempre insieme, e in quarta e quinta elementare penso anche che gli piacessi... :P però io ero ben al di fuori di quei giri, quindi beh... nada :D

SEGRETONE (Spero che non lo leggerà)
SPOILER (click to view)
Io e lui siamo stati anche tutte le medie insieme; a inizio anno sua madre, davanti alla mia, chiese a tomoe: "ma allora, come sono le bimbe nuove? ce n'è di carine?" e lui: "mah... come devo fare??? la più bella resta sempre irene!!!!" .......... :love:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 24/1/2008, 16:24




riferito allo spoiler:

SPOILER (click to view)
che carinooooooo!!! :D


un pò più o meno come me o Mau!
 
Top
view post Posted on 24/1/2008, 16:42
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


:love: che cariiiiiniiiii!! ^^ eheheeh
 
Web Contacts  Top
*life*
view post Posted on 24/1/2008, 17:28




Dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Ire e tomoe e Akki e "mau" :D

io invece il mio amico non lo vedo da quasi due anni, ormai...
è andato via da Napoli :cry:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 24/1/2008, 19:37




che peccato... :(
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/1/2008, 21:00




mi dispiaceeeeeeee!!!!!!!! :(

PS dello spoiler:
SPOILER (click to view)
In prima liceo abbiamo parlato seriamente... e gli chiesi se per caso gli piacevo alle medie e alle elementari... e mi disse di si :P

e sapete quando glielo chiesi? quando si trovò la ragazza :P che gelosa :D
 
Top
*life*
view post Posted on 24/1/2008, 21:18




Eh, ormai è andato :(

comunque...Ire...quanti scheletri ancora hai nell'armadio? :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/1/2008, 21:26




noooo nooo avete capito malus!!! :D io non mi ci sarei messa eh, parliamoci chiaro ;) però ero curioscurios :D

sai quando hai un amico con cui cresci e giochi alle macchinine e poi lo vedi appolparsi a una tipa sconosciuta??? ecco, la sensazione è la STESSA!!!!!! tipo... è amico mio, non me lo portare via!!!! o tipo "sono arrivata prima io!!!!Lo conosco da più tempo!!" poi con la tipa ci ho fatto tanta amicizia :daidai:

io di scheletro nell'armadio ne ho UNO, UNO SOLO...
 
Top
262 replies since 19/1/2008, 14:25   1097 views
  Share