_ A Clockwork Orange Forum _

l'infanzia degli utenti dell'ACO forum

« Older   Newer »
  Share  
Dinosaur
view post Posted on 25/5/2009, 13:56




hhahaah grazie:P
ma si da piccoli siamo tutti facilmente impressionabili XD
 
Top
trilly994
view post Posted on 25/5/2009, 19:15




CITAZIONE (Dinosaur @ 24/5/2009, 22:11)
il mio cartone preferito da piccola era "allacciate le cinture viaggiando s impara" e avevo una paura incredibile di :
- la sigla di x-files
- zio fester
- il bau bau ( ghost busters)
- bobotti
- i pakistani.... XD XD XD
- le prostitute --> XD XD
- di una ragazzina che faceva la pubblicità della ps1 con gli okki abnormi!!!
- palloncini... ANCORA ORA XD

poiiiiii credevo un periodo molto breve di avere un fratello che faceva il militare ( storie propinate dal mio fratello piu grande -.- )
giocavo da sola con le barbie XD perchè spesso malata a casa e le kiamavo tutte NINA XD eee ppoooiii vediamo adoravo mangiare i michetti >.<
le mie ginocchia erano sempre scartavetrate XD... e molte volte capitava che mentre correvo nella ghiaia nel paese di mia mamma cadevo sulle ferite ancora aperte e quindi doppio dolore ho ancora le cicatrici nelle ginocchia XD ero un maschiaccio a volte e sapevo fregare gli altri bambini con la conta U_U

XDXD
Per quanto riguarda le barbie anche io giocavo da sola XD *doh*
 
Top
Dinosaur
view post Posted on 25/5/2009, 21:35




CITAZIONE (trilly994 @ 25/5/2009, 20:15)
CITAZIONE (Dinosaur @ 24/5/2009, 22:11)
il mio cartone preferito da piccola era "allacciate le cinture viaggiando s impara" e avevo una paura incredibile di :
- la sigla di x-files
- zio fester
- il bau bau ( ghost busters)
- bobotti
- i pakistani.... XD XD XD
- le prostitute --> XD XD
- di una ragazzina che faceva la pubblicità della ps1 con gli okki abnormi!!!
- palloncini... ANCORA ORA XD

poiiiiii credevo un periodo molto breve di avere un fratello che faceva il militare ( storie propinate dal mio fratello piu grande -.- )
giocavo da sola con le barbie XD perchè spesso malata a casa e le kiamavo tutte NINA XD eee ppoooiii vediamo adoravo mangiare i michetti >.<
le mie ginocchia erano sempre scartavetrate XD... e molte volte capitava che mentre correvo nella ghiaia nel paese di mia mamma cadevo sulle ferite ancora aperte e quindi doppio dolore ho ancora le cicatrici nelle ginocchia XD ero un maschiaccio a volte e sapevo fregare gli altri bambini con la conta U_U

XDXD
Per quanto riguarda le barbie anche io giocavo da sola XD *doh*

sono rincuorata da questo XD :tl:
 
Top
Vale23
view post Posted on 26/5/2009, 18:17




Tranquille, anche io ci giocavo da sola!!! e pure ai Lego...
 
Top
trilly994
view post Posted on 26/5/2009, 18:40




CITAZIONE (Vale23 @ 26/5/2009, 19:17)
Tranquille, anche io ci giocavo da sola!!! e pure ai Lego...

ahah si XD Montarli li aveva montati secoli prima mio fratello quando era piccolo lui..io li facevo giocare xD Anzi usavo più i lego che le barbie! Che maschiaccio U.U
 
Top
Vale23
view post Posted on 26/5/2009, 18:47




Io adoravo i Lego, e continuavo a costruirli e disfarli, inventare nuove cose..... fantastici!!! Peccato siamo partiti nell'alluvione :(
 
Top
Dinosaur
view post Posted on 27/5/2009, 19:08




anche io li adoraaavo tantissimo da piccola costruivo case con mio padre XD lui super pignolo con le quadrature e i tetti fatti bene con le costruzioni parallele insomma era si un divertimento ma anche una noia =_=
 
Top
Vale23
view post Posted on 28/5/2009, 13:37




Anche io ero mega pignola, precisa, meticolosa..... come lo sono ancora adesso!!!! Infatti se non riuscivo a costruire la casa come volevo io, o non avevo i pezzi del colore giusto mi arrabbiavo tantissimo!!
 
Top
262 replies since 19/1/2008, 14:25   1097 views
  Share