_ A Clockwork Orange Forum _

l'infanzia degli utenti dell'ACO forum

« Older   Newer »
  Share  
akki/ chu hime
view post Posted on 21/1/2008, 20:15




CITAZIONE (*life* @ 21/1/2008, 20:13)
vecchietta...dove sei?? :cry:

:XD: :XD: :XD: :XD:

sente la mancanza della vecchietta mai veduta^^
 
Top
*life*
view post Posted on 21/1/2008, 20:18




CITAZIONE (akki/ chu hime @ 21/1/2008, 20:15)
CITAZIONE (*life* @ 21/1/2008, 20:13)
vecchietta...dove sei?? :cry:

:XD: :XD: :XD: :XD:

sente la mancanza della vecchietta mai veduta^^

e chissà poi che le avrò mai detto... :doh:
però ha detto che ero dolce :daidai:
ok basta :D

Comunque...perchè non parliamo un pò dei pasticci che si fanno da bambini??
Avete mai combinato un bel guaio? Immagino di si :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 21/1/2008, 21:00




siiiiiiiiiiiiii :D

una volta giocavo tranquillissima in camera... mamma era tranquilla perchè sentiva tutto silenzioso... e io ne ho approfittato per giocare da sola alla "brava mammina" con la mia sbrodolina :D avrò avuto due anni, credo...

ho preso l'olio per il sederino che mi metteva sempre mamma e l'ho sparso sulla bambola, ma naturalmente ho inondato la camera... :rolleyes: ... e, non contenta, ho preso il borotalco e l'ho sparso qua e là (ma la mia intenzione era quella di disinfiammare il culetto della mia sbrodolina :D )... RISULTATO: OLIO+BOROTALCO=PASTONE che si attaccò sullle scarpe, i vestiti, i capelli, il letto, il pavimento di Irene90 :D

mia madre quando venne av edere ci rimase così--> :O_O: :O_O: :depress: :ban: :ban:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 21/1/2008, 21:27




ahahaha!! che carina Irene mammina! Io un giorno avevo deciso di truccare mio fratello ^_^'
lui aveva 3 anni e io 5, e lui, che mi vedeva come una semi dea, non mi contraddiceva mai :)
Il problema è che ho cominciato a colorargli la faccia con i pennarelli indelebili, quelli tossici! Morale della favola: la sua faccia è cominciata a diventare tutta rossa e a gonfiarsi in una maniera assurda! I miei hanno dovuto portarlo all'ospedale!
 
Top
Irene90
view post Posted on 21/1/2008, 21:31




noooooooooooooooooooo ma questa è grossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :O_O: :O_O: e... come è finita??? ora mica ha qualche macchia, vero????

PS :D :D sei troppo la pejour :XD: :XD:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 21/1/2008, 21:49




CITAZIONE (Irene90 @ 21/1/2008, 21:31)
PS :D :D sei troppo la pejour :XD: :XD:

:XD: grazie!

comunque no, non gli è rimasta nessuna macchia! però crescendo ha perso la cosa dello stravedere per la sorella maggiore, e non si fa fare più queste cose!
 
Top
Irene90
view post Posted on 21/1/2008, 22:55




aahhahahahahhahaha deh ci credo, poveraccio :D gli hai fatto il viso tipo palla da rugby!!!!! i tuoi erano inca**ati???? :D - vabbè, te eri piccina, non potevi capire... no? -
 
Top
*life*
view post Posted on 21/1/2008, 23:28




hahahahaha cosa ho svelato in voi :D :D

bellissima la mamma che :ban: la figlia :D

Akki...ci credo che tuo fratello ha cambiato modo di vederti :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 22/1/2008, 14:33
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


:XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

Io stavo per dare da bere lo shampoo a mia sorella...!! eheheh.. per fortuna lei mi fa: Ma è amaro, non è la medicina che mi da mamma...
Allora io le faccio: Sputa Sputa!!

Poi le ho sciacquato la bocca..... ahahahhaha... vabbè... l'avevo scambiato per la medicina.. che tra l'altro le medicine nn sono in bagno.. ma sono nella credenza..... ahahhahaha.. vabbè... io avevo tipo.. boh nn mi ricordo.. cmq nn ero piccolissima.. aspe... dunque se mia sorella aveva tipo 3 anni... 3+5=8 ecco, avevo tipo 8/9 anni... ^^ ahahhahahahahhahaha

Ah, Ire... :love: che tenera... ^^ ahahha
 
Web Contacts  Top
akki/ chu hime
view post Posted on 22/1/2008, 15:26




lo shampoo come medicina! Che tajo!!

non ricordo se i miei si inca**arono con me sinceramente... molto probabilmente si! però quello non fu l'unico episodio, diciamo che durante tutta la mia infanzia sfruttai per benino mio fratello^^
che mostro che sonoooooooooooo!!!!!!!!!!
 
Top
*life*
view post Posted on 22/1/2008, 15:42




hahahaha ma siete terribili :D poveri fratelli :D
ma devo dire che anche la mia povera sorellina... ^^"
:D

Comunque, Maghetta...bello, il calcolo delle età :D lo faccio sempre anch'io perchè non mi ricordo mai :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 22/1/2008, 23:54




ahahahaha maghettaaaaaaa povera sorellinaaaaa :XD: :XD: :XD: :XD:

io ricordo che una volta mio padre buttò giù detersivo per piatti di notte... perchè era notte, e a mamma s'era rotto il contenitore e aveva messo il sapone in una bottiglia... mia madre era sconvolta, ha chiamato l'ambulanza... :( avevamo paurissima!!!! se era di quelli super velenosi ero senza babbo, ora... :(
 
Top
view post Posted on 23/1/2008, 14:32
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


:( cavolo.... mi dispiace.... uff... di ste cose succedono sempre... per fortuna che mia mamma mette etichette dappertutto, io una volta mi stavo per scolare l'acqua del ferro da stiro, ma per fortuna c'era una bella etichetta nera con scritto: Acqua del ferro, non bere...

cmq x fortuna che a mia sorella nn è successo niente.... ^^ uff.. noi sorelle maggiori a volte facciamo delle stron**** ^^ ehehhhehe
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 23/1/2008, 15:23




eheh succede, dai ;) ;)

anche voi da piccole avevate l'amichetto del cuore??? io siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! e non come la mia cuginetta, a cui l'hanno affibbiato i genitori, il fidanzatino... io e il "mio", ci siamo conosciuti da soli all'asilo, giocavamo sempre insieme (perchè ci mettevano tutti e due in punizione insieme, è sulla sedia dietro la suora che ci siamo conosciuti^^), mi invitava a pranzare al suo tavolino con quelli più grandi e ci stavamo simpatici, quindi lui un giorno mi chiese se ero la sua fidanzata... e io dissi di si :) che carini!!!!! :love: :daidai: Ricordo che una volta lui mi voleva presentare ai suoi amici ma io mi vergognavo... quindi appena gli amici furono nelle vicinanze scappai velocissimaaaa!!!!!! Che scemotta -.-

Poi... quando lui entrò alle medie, trovò un'altra bambina carina, e mi disse, a un suo compleanno: "Senti I'ene... a me piace Betta, ma mi piaci anche te, però non so con chi stare! Se te mi dici che devo stare con te ci sto, dimmelo te!" , io presa dal panico: "Ma... non devo decidere io... devi stare con chi ti piace di più..." lui: "bene, allora sto con Betta!!!" ... -.- . Uomini.

Ci rimasi maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Mi ricordo che ci piansi tanto :( e quella sera, che lui era a casa mia per giocare, gli tenni il muso tutto il tempo!!! Ben gli stava, ecco! -_-

Ora che ripenso a queste cose... che cariiiiiini!! Sembravamo davvero innamoratilliii!! (PS per inciso, non ci siamo mai baciati :) )
 
Top
view post Posted on 23/1/2008, 22:12
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


ahahaah...!! ^^ che cariiiini!!! ^^ diciamo che io da piccola ero innamoratissima di un mio vicino di casa, però era già occupato con la mia amica.. poi ero innamorata di 4 miei compagni di classe, ma erano tutti occupati... uffi... fatto sta che alle elementari avevo un ruola da maschiaccio anche se avevo l'animo puro e nobile di noi fanciulle.. ^^ :XD::XD: ^^ ahahhahaha
 
Web Contacts  Top
262 replies since 19/1/2008, 14:25   1097 views
  Share