_ A Clockwork Orange Forum _

Malcolm a ROMA!!!!!!, YEEEEESSSS!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
akki/ chu hime
view post Posted on 19/1/2008, 13:04




ha accettatoooooooooooooooooooo!!! Ila my love! :D

andrò a vedere Malcommmmmmmmmm!!!!!!

felicità a tremilaaaaaa!!!
 
Top
*life*
view post Posted on 19/1/2008, 13:17




hihihihi per Akki non sarà una giornata come tante, il 23 :D .... ;)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 19/1/2008, 13:41




eh si! :lira: :love: :love:
 
Top
Irene90
view post Posted on 20/1/2008, 00:41




vorrei anche vedere!!!!!!!!! Si becca Malcolm e Tim in un giorno solo!!!!!!!!!


:depress: spero tanto che ci saranno altre tantiiiiiiiiiiiissime occasioni... spero... :depress:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 20/1/2008, 10:52




ma certo che ce ne saranno altre!!!!! Tim è un pilastro del cinema, ti pare che molla così facilmente??

E Malcom... sembra rinato secondo me! In questo periodo so che ha parecchi progetti, ti pare che non gli scappa un'altra visitina qui in Italy??
 
Top
Irene90
view post Posted on 20/1/2008, 13:58




eheh speriamo propiro! :) che bello se il periodo in cui comincio ad appassionarmi a lui diventa anche il periodo della sua "rinascita"... così posso seguirla pari passo :)
 
Top
mrs wood
view post Posted on 20/1/2008, 15:35




CITAZIONE
E Malcom... sembra rinato secondo me! In questo periodo so che ha parecchi progetti, ti pare che non gli scappa un'altra visitina qui in Italy??

GIUSTISSIMO!!!!!LO VEDRAI!!!!!perchè te lo auguro proprio!!!^_^
 
Top
Irene90
view post Posted on 20/1/2008, 15:48




grazie mrs!!!!!!!!!!!! :mrs:
 
Top
mrs wood
view post Posted on 20/1/2008, 19:32




Prego!^_^^_^ , grazie per l'emoticon!!!!^_^CHE CARINA CHE SEI!!!^_^
 
Top
Irene90
view post Posted on 20/1/2008, 20:27




eh no, in realtà l'ha fatta akki!!!! ;) però è ciò che penso anch'io :D :D
 
Top
mrs wood
view post Posted on 20/1/2008, 20:49




GRAZIE AD ENTRAMBE!!!!^_^
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 20/1/2008, 20:55




prego^^
 
Top
Irene90
view post Posted on 23/1/2008, 16:25




in QUESTO momento Akki è al cospetto di Malcolm...




non ho parole per descrivere la mia tristezza :cry: :cry: :cry:

però sono contenta per te, akki^^
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 24/1/2008, 13:56




eccomi ragazze, ECCOMIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

giornata stupendissimaaa!!! vi faccio un resocontino!!!!!!!!

esco da scuola e subito con Marco e Ilaria ci dirigiamo a Via Nazionale. Dopo aver pranzato in un McDonald ci dirigiamo al Palazzo delle Esposizioni, dove mi incontro con Vale, la nostra cara Mrs Wood! Prendiamo i biglietti per assistere alla visione del film e ci mettiamo sulle scale ad aspettare l'apertura. Dopo 10 min indovinate chi arriva??!!! Malcommmmmmm!!!!!!!! Io e Mrs rimaniamo imbambolate lì di fronte a lui, a malapena riusciamo a dire un "hello" (solamente dopo, durante la visione del film/documentario, ci viene in mente che potevamo saltargli addosso e chiedergli una foto! grr!!)! Tralasciando i commenti dei miei amici e dell'amica di Mrs, entriamo nella sala adibita a cinema, dove ci vengono date delle cuffie per poter avere la traduzione simultanea durante il colloquio tra Malcom e il pubblico.
Il film era totalmente in inglese, senza sottotitoli, e in pratica era un one man show, dove Malcom raccontava la vita e le sue esperienze con il regista Lindsay Anderson.
Ci credete se vi dico che i miei amici, la sorella di Mrs e l'amica di Mrs stavano lì per lì per addormentarsi (se addirittura non l'hanno fatto)!!????!!
Finito il film, entra Malcom con Marco Spagnoli, lo scrittore della "Sacra Bibbia"! :D
Dopo una breve intervista cominciano le domande fatte dal pubblico a Malcom!! E, dopo aver preso coraggio, faccio la seguente domanda al nostro genio:
"si è mai pentito di un qualche ruolo che ha interpretato?" Ero talmente presa da lui che nemmeno mi sono presa la briga di mettermi le cuffie per sentire la traduzione della sua risposta, sono rimasta a guardarlo come uno stoccafisso! Alla fine delle domande, con Vale e gli altri ci mettiamo in prima fila per poterci fare l'autografo e la foto dal caro Malcomuccio! Ci siamo tutte e due fatte la foto con lui, e, udite udite, anche i nostri amici, che lo ritenevano un vecchietto, non hanno rinunciato all'opportunità di un suo autografo!
Putroppo poi sono dovuta scappare altrimenti non avrei fatto in tempo per Tim, quindi non ho nemmeno potuto salutare decentemente Vale... scusamiiii!!! La seconda parte della wonderful giornata la posto in un altra parte per non fare OT!!! ;)
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/1/2008, 14:13




wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooowwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love: :cry: :love: :cry: :love: :love: :cry: :love: :cry: :love: :cry: :love: :cry: :love: :cry: :love: :cry: :love: :cry: :love: :cry:

Malcolm.... a qualche centimetro da voi... :daidai: :daidai: :daidai: :daidai: .... :sangue: :sangue: :sangue: :sangue:

MACCHé VECCHIETTO???????????????????????????????? :smatto: :smatto: :smatto: :smatto: :smatto:


PS che bello che hai incontrato mrs!!!!!!!!!!!! wow!!!!!!!!!! ci fossi stata anch'ioooooooooooooooooo :cry: :depress: smatto: :corre: :corre: :corre: :corre:
 
Top
60 replies since 16/1/2008, 21:13   553 views
  Share