_ A Clockwork Orange Forum _

Twilight

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 18/1/2008, 23:03




eheh ook ;) terrò di conto questo consiglio se mai mi balenasse nel cervello l'idea di acquistarlo... :P

ora ti puoi dedicare a Harry :daidai: vero?? :daidai:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 19/1/2008, 13:10




sisi!!! però prima mi rileggerò il quinto e il sesto, che non ricordo nulla... quando ho visto il film del 5 e ho visto Tonks sono rimasta un pò spiazzata...

dialogo di quel giorno:

Akki vede Tonks.

Akki si volta verso Alessandra.

Akki: "e mo chi è questa??!!"

Ale: "è Tonks... non te la ricordi?"

Akki, dopo averci pensato un pò: "ahhhhhhhh!! quella coi capelli che cambiano colore!"

-___-
 
Top
*life*
view post Posted on 19/1/2008, 13:27




Infatti hanno preso una bambina che non ha nulla di simile a Tonks, per me ovviamente :D

ma qui si parla d'altro...quindi :D :
akki quante pagine è il libro?
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 19/1/2008, 13:42




credo sulle 400... però non ti posso dare la certezza perchè l'ho prestato proprio oggi a una mia amica, quindi non ho il libro sottomano per controllare!
 
Top
*life*
view post Posted on 19/1/2008, 13:53




CITAZIONE (akki/ chu hime @ 19/1/2008, 13:42)
credo sulle 400... però non ti posso dare la certezza perchè l'ho prestato proprio oggi a una mia amica, quindi non ho il libro sottomano per controllare!

Ah, ok...non ti preoccupare, mi bastava una quantità generica :)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 19/1/2008, 13:58




:)
 
Top
Irene90
view post Posted on 20/1/2008, 00:48




CITAZIONE (akki/ chu hime @ 19/1/2008, 13:10)
sisi!!! però prima mi rileggerò il quinto e il sesto, che non ricordo nulla... quando ho visto il film del 5 e ho visto Tonks sono rimasta un pò spiazzata...

dialogo di quel giorno:

Akki vede Tonks.

Akki si volta verso Alessandra.

Akki: "e mo chi è questa??!!"

Ale: "è Tonks... non te la ricordi?"

Akki, dopo averci pensato un pò: "ahhhhhhhh!! quella coi capelli che cambiano colore!"

-___-

Capisci perchè anch'io ho riletto il 6?? per me era lo stesso, per quel libro.... il cinque l'avevo già letto 2 volte quindi mi è sembrato sufficiente :) dopotutto nel sette c'è riferimento a TUTTI i libri di Harry, quindi fai stra- benissimo a rileggerli... tanto non ti rincorre nessuno, no?? :P
 
Top
view post Posted on 20/1/2008, 01:47
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


sono 443 pagine... ^^ cmq.. nn l'ho letto.. una compagna di classe di mia sorella l'ha prestato a mia sorella che lo sta leggendo, il che è un miracolo, dato che lei legge solo manga... nn legge libri che hanno solo le parole.. e questo invece... quindi mi ha incuriosito.. e ora la mia mammina ha detto che lo va a comperare... ^^ cmq prima di leggere altri libri voglio rileggere TUTTI i libri di harry, dal 1° al 7°... così piango dall'inizio alla fine..... oh, nn vedo l'ora.....
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 20/1/2008, 01:56




ahahahh ma noooooooooo non piangereeeee!!!!!!! (anche a me verrebbe, però, leggendo che muore sirius, silente d***y... :( )
 
Top
cassie____
view post Posted on 26/3/2008, 15:33




è un libro che ha fatto un successone, le mie amiche mene hanno parlato tutte bene ma nn lo ho mai letto xk nn m attirano x niente le storie mezzo romantiche -_-'' ( la storia sua cn il vampiro <_< )

comunque la warner brothers sta realizzando il film, edward lo interpreterà robert pattinson (cedric in harry potter e il calice di fuoco) :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 26/3/2008, 15:58




oddioooooooooooooooooooooooooooo bellissimo lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
AdrienneClockwork
view post Posted on 29/3/2008, 14:55




Oddio io lo sto leggendo ora Twilight...volevo aprire un Topic per parlarne ma vedo che l'hanno già fatto :( vabbè..è bellissimo e credo di essermi innamorata di nuovo...di Edward Cullen [siiiiii lo sooooo mi innamoro TROPPO facilmente ma è così interessante :rolleyes:] vabbè mi metto sempre come a putrisino ogni minestra nei topic.. :huh:

P.s. Le pagine sono 443 , il libro ha 2 seguiti "New Moon" e "Eclipse". La scrittrice è Stephenie Meyer. Nel 2007 è uscito anche il film di Twilight ma non riesco a trovarlo con il mulo, credo sia uscito anche il film di New Moon da poco, ma non so con precisione. IO MI INNAMORO SEMPRE DI PIù DI QUESTO LIBRO. Non è la solita storiella d'amore adolescenziale, oltre che la svolta da vampiro Bella e Edward all'inizio non si possono vedere poi palesemente lei s'innamora lui gli salva la vita con i super poteri là XD e così via..non voglio rovinarvi il gusto di leggerlo se avete intenzione di farlo..ve lo consiglio perchè a me fa impazzire ho comprato già eclipse il terzo libro della serie ma devo ancora finire di leggere il secondo :huh: figuriamoci il terzo..:XD: ma l'ho già comprati tutti ! XD
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 29/3/2008, 18:16




il film ancora non è uscito, uscirà nel 2008 negli states :)
 
Top
AdrienneClockwork
view post Posted on 30/3/2008, 11:20




davveeeeeeeeero? :nonono: ma se su google scrivi twilight escono tipo gli attori? perchè?
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 30/3/2008, 11:32




perchè li hanno appena scelti ;)
 
Top
232 replies since 8/1/2008, 15:41   982 views
  Share