_ A Clockwork Orange Forum _

Harry Potter Curiosità!!, BAAAAAAAH!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
trilly994
view post Posted on 7/2/2008, 20:25




ka-o-a-ni :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/2/2008, 09:24




...trilly, ti sembrano adatti al forum di ACO? :P
 
Top
Irene90
view post Posted on 27/3/2008, 14:16




CITAZIONE (Irene90 @ 7/1/2008, 22:12)
ecco ecco!!!!!! già trovata immagine di LOVELOVE tra Piton e Lily Potter... -.-

image


....

oddio.... e io che ci scherzavo su!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :O_O: :O_O: :O_O: :O_O:

dicevo... "che strana questa fan art, lily e piton insieme... chissà come ce li avranno anche solo immaginati"... :doh: :doh: :doh:

gli inglesi SAPEVANO!!!!!!!!!!!!!... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 27/3/2008, 14:17




arghhhhhhhhhhhh!!!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 27/3/2008, 14:19




che significa argh? :D :D brutta l'immagine o brutto l'"affare"? :D
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 14:21
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


ahhahahaha, cacchio quante robe mi sono persa.. mi ero scordata!! XD

cmq io ho letto che daniel radcliffe non ha più firmato il contratto.. è vero!?
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 27/3/2008, 14:32




COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA?????????????? cambia Harry??????????????? :smatto: :smatto: :smatto: :smatto: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :uaaaa: :uaaaa: :uaaaa: :uaaaa: :uaaaa: :uaaaa: :uaaaa: :uaaaa:



Non che a me me ne freghi molto dei film... U_U odio tutti gli smezzamenti e tagli OSCENI che sono stati fatti al fantastico book... comunque... un'altra news, che FORSE mi convincerà a vedere la trasposizione dell'ultimo film (non avrei osato vedere il bellissimissimo ultimo libro fatto in 2 ore e mezza e tagliuzzato tutto!!!!!!!):

IL SETTIMO LIBRO SARà TRASPOSTO IN 2 FILM!!!!!!!!!! Cioè... Harry Potter 7 - I doni della morte Parte I e Parte II!!!!!!!!
:free: :free: :free: :free: :free: :free: :free: :free: :free: :free: :free: :free: :free: :free: :free: :free: :ula: :ula: :ula: :ula: :ula: :ula: :ula: :ula: :ula:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 27/3/2008, 15:00




io sapevo che per il sesto avrebbero fatto così!!! e sapevo che daniel aveva firmato il contratto!! anche perchè deve farlo! ormai si è preso sto impegno e mò lo mantiene!! anche perchè, anche se a me personalmente non piace né come ragazzo né come attore, non riuscirei mai a vedere un altro ragazzo a fare harry!

ah, ultima cosa!
l'argh era perchè va bene sapere che lui l'amava segretamente, in silenzio... ma vederseli così... fa prendere un colpo!!! lily è di james, stop!!!
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 15:05
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


ehehe che carina akkina! :)

cmq.. boh, forse ho sentito male.. XD è possibilissimo!! XDXD

poi.. wow!! due part!? :love: forse allora lo vedrò... io l'ultimo manco l'ho visto.. non volevo rovinarmi il libro.. :(
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 27/3/2008, 15:08




CITAZIONE
lily è di james, stop!!!

giusto!^^ però a me dispiace tanto per Piton.. :cry: :cry: :cry: :cry: io lo lovvo :( (cit by maghe^^)

CITAZIONE
io sapevo che per il sesto avrebbero fatto così!!! e sapevo che daniel aveva firmato il contratto!! anche perchè deve farlo!

su mymovies ho letto "doppio finale per harry" e tutto l'articolo, quindi si riferiscono al 7 per il doppio film... però anche vedere la fine di silente in un film solo sarà tristissimo.. il 6 è meraviglioso :( :(


siiiiiiiiii daniel devi restareeeeeeeeeeee ormai harry sei tu!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 15:09
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


già già.. non riesco mica ad immaginarmi un altro harry! XD
 
Web Contacts  Top
akki/ chu hime
view post Posted on 27/3/2008, 15:16




massì, alla fine rimarrà... deluderebbe troppe fan se si ritirasse... ora fa il prezioso, poi appena ricominciano le riprese lo rivedremo lì pronto e rampante!!
 
Top
*life*
view post Posted on 27/3/2008, 15:40




CITAZIONE (akki/ chu hime @ 27/3/2008, 15:00)
lily è di james, stop!!!

concordo -_- Piton non avrebbe dovuto scegliere la via sbagliata...proprio no -_-
(Mi sto accanendo troppo :unsure: ...anche perchè alla fine...cucciolo :cry: - per un certo verso, eh -_- - ok, basta :D ...troppa confusione ancora... il libro ancora devo assimilarlo del tutto..una parte di me è ancora convinta che non sia finito tutto :cry: ........... )
Cooooomunque: io la penso come Akki, Daniel tornerà senza dubbio ad intepretare... IL MAGNIFICO HARRY :smatto:

Bah -_-
Io sto prendendo in seria considerazione l'idea di...smetterla con i film.
Ma non so :unsure: forse per curiosità, se si presenterà l'occasione, li vedrò :)
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 15:43
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


ahhahahah

cmq si, sicuramente poi andrà perchè sennò sai che danno gli fanno?! lo ammazzano le fan.. -.-''''''
 
Web Contacts  Top
Irene90
view post Posted on 27/3/2008, 17:07




giàgià!!!^^ perderebbe troppa notorietà!!!! -.-''''

comunque.. anch'io, come ho sempre detto, mi ero promessa di non guardarli più i film.. però sai.. :unsure: la curiosità c'è :D però non li aspetto con ansia, questo no -.-'''
 
Top
49 replies since 5/1/2008, 22:10   898 views
  Share