_ A Clockwork Orange Forum _

Identità Nascoste..., I nostri veri nomi!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 3/10/2007, 14:49




Io mi chiamo Irene!!!!!!!! ... :B): :B): :B):



... non penso di dire niente di nuovo... <_< <_< <_< :( :( :(

I vostri nomi invece???? :)
 
Top
trilly994
view post Posted on 3/10/2007, 16:07




VALENTINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 3/10/2007, 16:08




dolce e simpatico come te :) da anche un'idea di ragazza tutta pepe ;)

:wub: Trilly LOVE :wub:
 
Top
tomoenage
view post Posted on 3/10/2007, 17:10




Io mi chiamo Tadde!!!



Lo ammetto, non è vero...
 
Top
trilly994
view post Posted on 3/10/2007, 18:47




CITAZIONE (Irene90 @ 3/10/2007, 17:08)
dolce e simpatico come te :) da anche un'idea di ragazza tutta pepe ;)

:wub: Trilly LOVE :wub:

Grazie Irenuccia (ti piace qsto vezzeggiativo?) ....
Cmq è vero che sono tutta pepe....ho fatto qualche mese fa di quelle birichinate... :rolleyes: ...con un peso sulla coscienza,però.. :( (si scrive senza la i? :blink: )
Anche perchè sto sempre con i maschi.....le femmine sono oche e alcune di loro mi hanno inferto ciccatrici profondissime esiliandomi per motivi a me non noti,per poi diventare come tutte le altre ragazze moderne.....fatte con lo stampo.... <_<
Cmq come hai fatto a capirlo? :D :arancia:
Tvb!!!!! :wub: sciao image
 
Top
tomoenage
view post Posted on 3/10/2007, 21:14




scusate se vi interrompo, ma già che ci sono perchè non scriviamo anche le origni dei nosrti nick?

Tomoenage è una proiezione di judo (nage in giapponese significa lancio, tomoe non me lo ricordo..), che consiste nel porre un piede sulla pancia dell'avversario e buttarsi a terra utilizzando la gamba per lanciarlo via. Proprio perchè ci si butta a terra la proiezione fa parte del gruppo dei sutemi (tecniche di sacrificio)... Bellissima!!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 3/10/2007, 21:49




CITAZIONE (trilly994 @ 3/10/2007, 19:47)
Grazie Irenuccia (ti piace qsto vezzeggiativo?) ....

Sisisi, certo che mi piace! :) :)

CITAZIONE (trilly994 @ 3/10/2007, 19:47)
Cmq è vero che sono tutta pepe....ho fatto qualche mese fa di quelle birichinate... :rolleyes: ...con un peso sulla coscienza,però.. :( (si scrive senza la i? :blink: )
Anche perchè sto sempre con i maschi.....le femmine sono oche e alcune di loro mi hanno inferto ciccatrici profondissime esiliandomi per motivi a me non noti,per poi diventare come tutte le altre ragazze moderne.....fatte con lo stampo.... <_<

é successo anche a me trillina e ti capisco benissimo... alle medie mi scansavano per "ignoti motivi", che poi penso che fossero gelosia e pura cattiveria... mi toccava passare la ricreazione in classe con i maschi, invece di andare per i corridoi con tutte le altre bimbe! a "quei tempi" andavano le felpe della lonsdale (non so se conosci) e tutti mettevano quelle.. io posso dirlo con fierezza, che non ne ho mai avuta neanche una... e solo perchè mi mettevo le magliette normali (cioè non felponi o magliette fino al ginocchio) e pantaloni a vita bassa invece che quelli ascellari, mi hanno sempre presa in giro.. :( :( ma sai cosa ho ora? una classe con tantissime ragazze con cui mi trovo bene! :) le superiori cambiano un pò tutto, stai tranquillla... :) :)

CITAZIONE (trilly994 @ 3/10/2007, 19:47)
Cmq come hai fatto a capirlo? :D :arancia:
Tvb!!!!! :wub: sciao image

eheh... riesco a capire bene il carattere da ciò che uno scrive... da come scrive... ecc :)

Sai che il tuo nick ti rispecchia immensamente???? trilly è carina, dolce, ma mooooooolto pepetta :D giusto??? ;)

Bacioniiiiiiiiiiiii

PS... NOn penso che ci sia bisogno che descriva da cosa deriva il mio nick... :( purtroppo l'ho fatto in un momento di fretta e non ho badato al significato... :( cmq molto interessante il tuo tomoenage, complimenti per la scelta :)


ah... se non l'avevate capito... Tomoenage si chiama Elia :D
 
Top
tomoenage
view post Posted on 4/10/2007, 14:05




Ti avevo autorizzata a dirlo????



Tranqui... Se volete vi posso dare tutti i dati che vi interessano (anche se mi spaventerei se vi faceste troppo i cavolacci miei..)
 
Top
trilly994
view post Posted on 4/10/2007, 15:06




Comunque io ho scelto Trilly perchè il mio primo forum è stato della disney e ho scelto unnick adatto, quello del mio personaggio preferito e che mi assomiglia
 
Top
Irene90
view post Posted on 4/10/2007, 15:20




infatti è quello che più ti si addice :D

anche Jasmine sarebbe andata bene, sai? :) anche lei è una mooolto sbarazzina! :wub:

I LOVE JASMINE!
 
Top
*life*
view post Posted on 4/10/2007, 15:24




Anch'io amo Jasmine :wub: :wub:

cooooooooooomunque il mio vero nome è Barbara :)
e life...semplicemente perchè la amo :wub:
 
Top
Irene90
view post Posted on 4/10/2007, 15:29




oddio che bello! :) sei veramente ULTRAprofonda, Life! :)

Che bello Barbara... è una storia, quel nome! innanzitutto per la Barbie, la bambola più famosa del mondo...

poi perchè la mia compagna di pallavolo che si chiama così è troppo simpatica :D noi si chiama all'inglese, che viene (pronunciato) tipo Barbra tutto molto soft :D
 
Top
*life*
view post Posted on 4/10/2007, 15:51




CITAZIONE (Irene90 @ 4/10/2007, 16:29)
oddio che bello! :) sei veramente ULTRAprofonda, Life! :)

Che bello Barbara... è una storia, quel nome! innanzitutto per la Barbie, la bambola più famosa del mondo...

poi perchè la mia compagna di pallavolo che si chiama così è troppo simpatica :D noi si chiama all'inglese, che viene (pronunciato) tipo Barbra tutto molto soft :D

:D :D :D :D :D :D

infatti mi tocca essere chiamata Barbie da alcuni miei amici (ma dov'è questa affinità oltre al nome?!? :unsure: )
o anche Barbarella (e altri soprannomi che non hanno niente a che fare col mio bel nometto :rolleyes: )
però ancora nessuno mi chiama con l'accento inglese :D quello sì che sarebbe bello! :D (speriamo che lo faccia il mio proffff :P )
e comunque, modestia a parte, noi Barbara siamo simpatiche di natura :B): (muahahahah ogni tanto ci sono le eccezioni però :D )
 
Top
Irene90
view post Posted on 5/10/2007, 14:43




eheheh! :D a dire il vero io ho avuto pochissime amiche che si chiamano Barbara, anzi non ne conosco neanche molte... ANZI se ci penso bene, te sei la mia seconda Barbara... non si usa qui!

Qui trovi MAREE di Giulie e Martine... :(
 
Top
trilly994
view post Posted on 5/10/2007, 15:43




CITAZIONE (Irene90 @ 4/10/2007, 16:29)
oddio che bello! :) sei veramente ULTRAprofonda, Life! :)

Che bello Barbara... è una storia, quel nome! innanzitutto per la Barbie, la bambola più famosa del mondo...

poi perchè la mia compagna di pallavolo che si chiama così è troppo simpatica :D noi si chiama all'inglese, che viene (pronunciato) tipo Barbra tutto molto soft :D

Non amo molto Jasmine....cmq il nome Barbara mi infastidisce...non per colpa tua,life,ma perchè una mia ex amica che mi ha isolato in modo disumano si chiama così...solo che quando ero sua amica lo dicevo che il nome mi piaceva :D
Non ti offendere :) ;) :P :D Cmq è vero,sei profondissima :rolleyes: :)
 
Top
36 replies since 3/10/2007, 14:49   267 views
  Share