_ A Clockwork Orange Forum _

Emoooo?????????!!, spiegazioniiiiiiiiii

« Older   Newer »
  Share  
akki/ chu hime
view post Posted on 4/1/2008, 21:30




ma quale pessimista!!! appunto dico che secondo me è una boiata la sua!
 
Top
Irene90
view post Posted on 4/1/2008, 21:46




vabbè... sai che ti dico?? gli passerà presto... e poi quando se ne renderà conto si vergognerà di sè stesso... ma anche questa sarà una lezione di vita!!!! se ha un pò di cervello imparerà dagli errori... sennò passerà da una moda all'altra senza avere mai qualcosa di veramente suo in testa.. il che lo trovo abbastanza (molto) triste.. :(
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 4/1/2008, 21:54




infatti! tocca solo aspettare!
 
Top
trilly994
view post Posted on 1/2/2008, 17:52




ma dai vai su internet e incappi sempre fra gli emo!
mi perseguitano!
sono ovunque!!!!sono troppi,che schifo :(
pure in tag sono venuti..non vedo l'ora che torni Irene..così cancella lo spam^^
( ovviamente non volglio che torni solo per questo ;) )

ps :ma che è ((spam premio)) ?
 
Top
Irene90
view post Posted on 3/2/2008, 11:49




eh, non posso cancellarlo, proprio perchè è premio :P :P è il premio di tutti i partecipanti al nostro vecchio contest^^
 
Top
MartyDark
view post Posted on 3/2/2008, 15:52




..Ciao..scusate se mi sn intrufolata qui..ma ero curiosa..io sono emo..e vi dico subito ke le voci ke ci tagliamo le vene ..questo non vuol dire essere emo..ci alcuni ke lo fanno ma lo fanno anch tante persone normali..non amano la vita dicono..forse xk hanno vissuto solo brutte esperienze..e chi dice 'emo di merda' ..deve sl stare zitto o provare almeno a frequentarne uno..baci..
 
Top
Irene90
view post Posted on 3/2/2008, 18:11




ciao Marydark!!! :) entro subito nel discorso: spero che i nostri discorsi non ti abbiano offesa, in quanto emo... sono contenta del tuo intervento, poichè io non conosco molto sugli emo e non mi piace giudicare senza aver sentito entrambe le parti... e neanche le mie utenti, credo^^ infatti, se noti, questa conversazione è nata più per informarsi su quello che sono gli emo e non per offenderli^^ io stessa ho detto che non sono da biasimare gli emo in sè per sè, bensì coloro che non lo sono ma lo fanno per seguire una moda :P

se tu sei emo e ne sei convinta, non posso far altro che trattarti da persona normale, come se non ci fosse su di te un'etichetta con scritto "Io Sono Emo" attaccata in fronte^^
 
Top
trilly994
view post Posted on 3/2/2008, 18:24




scusa Ire ma non sapevo cosa voleva dire spam premio :D

CITAZIONE (MartyDark @ 3/2/2008, 15:52)
..Ciao..scusate se mi sn intrufolata qui..ma ero curiosa..io sono emo..e vi dico subito ke le voci ke ci tagliamo le vene ..questo non vuol dire essere emo..ci alcuni ke lo fanno ma lo fanno anch tante persone normali..non amano la vita dicono..forse xk hanno vissuto solo brutte esperienze..e chi dice 'emo di merda' ..deve sl stare zitto o provare almeno a frequentarne uno..baci..

ehm..ma allora per te cosa vuol dire essere emo? :why?:
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 00:42
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


Scusa mary... noi (come ha detto la nostra Amata Admin) non volevamo offendere o prendere in giro nessuno, era una discussione proprio per parlarne di per sè.. dato che io ne ho sentito parlare spesso ma nn sapevo neacnhe cosa fosse... è che da un pò di tempo gira tra alcuni la moda di essere Emo... e io, sinceramente, sono infastidita dal queste persone che lo fanno solo per moda.. ma se tu ne sei convinta, ti dico meglio per te... vuol dire che sai cosa vuoi... tutto qui... se siamo state scortesi non è stato verso chi, come te presumo, lo è, e non lo fa....
 
Web Contacts  Top
_Xander_
view post Posted on 4/2/2008, 01:05




ne so poco... penso che sia sl 1 modo x vivere diversamente la propria vita. E' 1 stile di vita collegato ad 1 certo genere di musica.. 1 stile di vita collegato a certi pensieri su noi stessi e sugli altri. Come i dark è collegato al metal e i punk al punk rock...
 
Top
Irene90
view post Posted on 4/2/2008, 14:46




si capisco... bene, stiamo facendo sempre più chiarezza mettendo insieme tutte le nostre idee^^

PS ben detto, maghe^^ :maglov:
 
Top
trilly994
view post Posted on 4/2/2008, 14:47




da quello che vedo in certi forum è più un modo di vestire,anche se molti dicono che emo non è una frangia...
 
Top
Irene90
view post Posted on 4/2/2008, 15:23




beh, come ha detto akki, è UNO STILE DI VITA... che quindi comprende Vesititi, Acconciature, Musica, Accessori... ma anche cose psicologiche come Visione della vita, Filosofia, Modo di pensare...


penso di essere nel giusto.. no?
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 4/2/2008, 15:27




si, almeno per me (però contate che non sono emo, quindi magari la mia opinione potrebbe essere sbagliata! ;) )
 
Top
_Xander_
view post Posted on 4/2/2008, 16:07




CITAZIONE (Irene90 @ 4/2/2008, 15:23)
beh, come ha detto akki, è UNO STILE DI VITA... che quindi comprende Vesititi, Acconciature, Musica, Accessori... ma anche cose psicologiche come Visione della vita, Filosofia, Modo di pensare...


penso di essere nel giusto.. no?

si si anke x me..anke se qll ke dicono ke è 1 modo x alcuni è assolutamente vero... molti dicono eh sn emo sl xk ascolto i 30stm e ho la frangia..indosso vestiti con i teski o a skakki e ho le vans... qnd cè 1 motivazione dietro mi va anke bene..ma qnd lo si fa sl xk si pensa ke sia 1 moda..allora li diventa completamente inutile.. :illa:
 
Top
119 replies since 4/1/2008, 16:25   1579 views
  Share