_ A Clockwork Orange Forum _

Emoooo?????????!!, spiegazioniiiiiiiiii

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 16/7/2008, 00:24




CITAZIONE
Sento parlare anche di autolesionismo, spero che siano casi molto rari, perchè questo rispetto all'eyeliner nero è tutta un'altra storia...

spero anch'io che siano casi isolati, ma di solito è proprio una caratteristica degli emo... -.- questa è solo una moda come le altre, piano piano passerà...-.-'''
 
Top
Vale23
view post Posted on 21/7/2008, 00:51




Ragazzi, qualcosa contro gli EMO????

Ok, ok, torno normale.... Sarò anche arretrata e vecchia ( :P ), ma trovo queste mode veramente esagerate.... Ai miei tempi c'era la moda dei pantaloni a zampa, pre-gabber/truzzi, e già quella era oscena.... talmente oscena che se ne vedo ancora in giro gli scoppio a ridere in faccia... Comunque mi dispiace, ma ci stiamo veramente degradando.
Una cosa che non capisco è che sti emo sono sempre tristi, depressi, demoralizzati, detutto, però non trovate che sia un po' una presa per i fondelli rispetto a quelli che stanno male sul serio?
Magari lo dico per esperienza personale (ho una zia che soffre di depressione e ha tentato un paio di volte il suicidio...), ma mi sembra veramente un'esagerazione che supera ogni limite arrivare a questi livelli!!

Scusate lo sfogo, ma dovevo dire la mia....
 
Top
trilly994
view post Posted on 21/7/2008, 09:07




e io quoto :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 21/7/2008, 13:12




oddio, mi dispiace tanto per tua zia... :( hai ragione, ti capisco, avere accanto una persona cara che soffre veramente di un problema e vederlo diventare "moda" di alcuni scemi è veramente triste e difficile da accettare... tutto ciò che possiamo sperare è soltanto che svanisca molto presto...

Comunque delle "mode" ci sono sempre state, e sono sempre state superate, per dare posto ad altre... così è e così sempre sarà :(
 
Top
Vale23
view post Posted on 21/7/2008, 16:18




Il fatto è che più si va avanti, più le mode peggiorano... non mi sorprenderebbe se diventasse una moda amputarsi un dito, una gamba o un braccio!
 
Top
Irene90
view post Posted on 21/7/2008, 18:15




bah.... XD sarebbe il colmo... non credo che si possa arrivare a tanto XD però questi Emo sono proprio... -.-'''
 
Top
Vale23
view post Posted on 21/7/2008, 18:42




Non si sa mai qui..... l'ho detto, non mi sorprende più niente!
 
Top
Irene90
view post Posted on 21/7/2008, 21:57




hai proprio ragione... -.-''' ora sei un figo se vomiti birra e superalcolici ogni sabato sera (se non ogni giorno).. -.-'''' e poi prendono in giro gi emo... vabbè, questa è un'altra storia :D
 
Top
luluemo
view post Posted on 6/11/2008, 15:53




fankuo io sono emo e ste kjaxxate nn le sopporto nn vi sopporto piu
anti emo di mrdaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 6/11/2008, 16:04




CITAZIONE (luluemo @ 6/11/2008, 15:53)
fankuo io sono emo e ste kjaxxate nn le sopporto nn vi sopporto piu
anti emo di mrdaaaaaaaaaaaaaaa

si bravo clapclap :depress:
 
Top
_Xander_
view post Posted on 6/11/2008, 16:36




CITAZIONE (luluemo @ 6/11/2008, 15:53)
fankuo io sono emo e ste kjaxxate nn le sopporto nn vi sopporto piu
anti emo di mrdaaaaaaaaaaaaaaa

e già che ci siamo ti dico anke già che dici tanto di essere EMO vai a tagliarti le braccia con qualche lametta, e poi pensa se quello che hai appena fatto lhai fatto solamente perke per te è di moda andare in giro vestito in 1 certo modo......dire in giro di exere triste e depresso (e magari pure autoconvincerti di exerlo solamente per moda) o perke magari stai davvero cosi tanto male a vivere che vuoi farla finita. tu e tutta la gente che imita e che fa cosi tanto la co****** in giro dovreste solamente farvi 1 esame di coscienza e vedere se siete + ******** voi che imitate o dei pagliacci in 1 circo di mongoloidi...



 
Top
trilly994
view post Posted on 6/11/2008, 17:37




CITAZIONE (_Xander_ @ 6/11/2008, 16:36)
CITAZIONE (luluemo @ 6/11/2008, 15:53)
fankuo io sono emo e ste kjaxxate nn le sopporto nn vi sopporto piu
anti emo di mrdaaaaaaaaaaaaaaa

e già che ci siamo ti dico anke già che dici tanto di essere EMO vai a tagliarti le braccia con qualche lametta, e poi pensa se quello che hai appena fatto lhai fatto solamente perke per te è di moda andare in giro vestito in 1 certo modo......dire in giro di exere triste e depresso (e magari pure autoconvincerti di exerlo solamente per moda) o perke magari stai davvero cosi tanto male a vivere che vuoi farla finita. tu e tutta la gente che imita e che fa cosi tanto la co****** in giro dovreste solamente farvi 1 esame di coscienza e vedere se siete + ******** voi che imitate o dei pagliacci in 1 circo di mongoloidi...

straquoto!!

e impara a parlare



detto questo..

:aco:
 
Top
Vale23
view post Posted on 6/11/2008, 18:39




CITAZIONE (luluemo @ 6/11/2008, 15:53)
fankuo io sono emo e ste kjaxxate nn le sopporto nn vi sopporto piu
anti emo di mrdaaaaaaaaaaaaaaa

Ti sei iscritto solo per dirci questo? Ma complimenti, stai dimostrando il livello raggiunto dal tuo cervello... ora capisco perché sei EMO!
 
Top
trilly994
view post Posted on 6/11/2008, 18:49




CITAZIONE (Vale23 @ 6/11/2008, 18:39)
CITAZIONE (luluemo @ 6/11/2008, 15:53)
fankuo io sono emo e ste kjaxxate nn le sopporto nn vi sopporto piu
anti emo di mrdaaaaaaaaaaaaaaa

Ti sei iscritto solo per dirci questo? Ma complimenti, stai dimostrando il livello raggiunto dal tuo cervello... ora capisco perché sei EMO!

buhahahah grandissima
 
Top
Irene90
view post Posted on 6/11/2008, 20:21




allora, ciccino:

1) se leggi bene questa discussione, non tutti ce l'hanno a morte con gli EMO. Io ad esempio no, ce l'ho con chi ne fa una moda e basta. non sono anti-emo, sono anti-moda-degli-emo.
2) ti invito a legger bene la discussione e a darci un tuo parere formato da frasi di senso compiuto :)
3) non ci si esprime con "fankuo", qualsiasi cosa significhi :)
 
Top
119 replies since 4/1/2008, 16:25   1579 views
  Share