_ A Clockwork Orange Forum _

Quale scuola fate???

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 3/1/2008, 23:42 by: Irene90




mi dispiace tantissimo ragazze... del problema di akki se n'era parlato e mi dispiace tantissimo... non pensavo che esistessero ancora di questi imponimenti da parte della famiglia... :( comunque cerca di viverla al meglio possibile e non prendere solo il brutto... :( pensa che quando uscirai di lì avrai un diploma importante, il che non è male... :)

so cosa significhi per una persona dover studiare ciò che non vuole... io storia e filosofia proprio non le reggo... :doh:

comunque io ho scelto per il meglio per me stessa, credo... dico che sinceramente quando scelsi la mia scuola pensavo che fosse un pò più leggera, non ne parlavano benissimo, soprattutto per l'aspetto esteriore... e in effetti ci sono classi che non fanno assolutamente niente... però la mia sezione è tostissima, penso che sia una delle più difficili di tutta la scuola, perchè abbiamo due professoresse di lingua che pretendono tantissimo... e quest'anno è arrivato un prof di storia e filo che fa compiti ogni 2 settimane.. -_- ... :doh: infatti spesso passo momenti stressantissimi, e non vorrei... ma ormai ci sono, vado bene e devo mantenere la media, quindi mi devo impegnare con tutta me stessa!!!! dopotutto nella vita niente viene facile...


anche se fin'ora sinceramente la scuola era l'ultima delle mie preoccupazioni, sono sempre andata bene con relativo poco sforzo... quest'anno invece, più mi sforzo e più faccio casino... non lo capisco il perchè, non lo capisco proprio!!!!! :cry:
 
Top
248 replies since 3/1/2008, 22:40   1099 views
  Share