_ A Clockwork Orange Forum _

sport

« Older   Newer »
  Share  
trilly994
view post Posted on 4/1/2008, 15:38




però!!! O_O
 
Top
Irene90
view post Posted on 4/1/2008, 15:46




CITAZIONE (akki/ chu hime @ 4/1/2008, 15:19)
ehhhhhh ma stavo alle medie! le medie non erano molto pesanti... ora invece una cosa del genere sarebbe impossibile!

lo credo bene :XD:

 
Top
*life*
view post Posted on 7/1/2008, 13:19




Bello lo spoooooooooooooooooort :love:

ma non fatevi ingannare dall'affermazione.......

non faccio niente nella mia miserrima vita :XD:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 7/1/2008, 15:45




XD
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/1/2008, 15:53




beh.. vedo che a parte io e maghetta, qui siamo un forum di antisportive... male male :D
 
Top
*life*
view post Posted on 7/1/2008, 21:58




Non sono antisportiva io :daidai:

mi piacerebbe...ma:
1non ho tempo
2lo sport che mi piacerebbe praticare è troppo straordinariamente complesso per farmi felice :P
3 sono pigra.. :doh:

:D
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/1/2008, 22:16




ahhahaahh pure io^^

sentiiiii ma qual'è lo sport che vorresti praticare???? *curioscurios*
 
Top
*life*
view post Posted on 8/1/2008, 12:44




Tennis :uffi:
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/1/2008, 14:44




beh... bello^^ ma è davvero così difficile? forse se ti impegni potresti riuscire^^

io quando iniziai pallavolo ero una schiappissima.... -.- ora sono abbastanza brava... significa che con l'impegno si può arrivare da molte parti^^
 
Top
*life*
view post Posted on 9/1/2008, 12:34




Mmmm...credimi, le poche partite che ho affrontanto superano una commedia di Stanlio e ollio! :D

L'ultimo mio ricordo è che mi sono trovata distesa sulla schiena...
e purtroppo faccio sul serio :D
ma è davvero divertente, giocare :)
mi piace troppo..
grazie per l'incoraggiamento, Ire :daidai:
 
Top
Vale23
view post Posted on 9/8/2008, 10:21




Ok, scusate se ritiro fuori sta discussione, ma se io non ci rispondo la mia vita non ha più senso :P

Vediamo... iniziamo la mia breve lista :P
Ho iniziato a giocare a tennis all'età di 6 anni, e ci ho giocato "attivamente" fino a 3 anni fa (quindi 12 anni di tennis intensivo :P)... Non ho mai raggiunto grandissimi livelli, ma non ho neanche mai avuto grandi ambizioni, e ho raggiunto il punto che volevo raggiungere. Ho dovuto smettere di giocare spesso come lo facevo per problemi con il club in cui giocavo, e io e mio padre ci siamo ritrovati a giocare in un altro club, solo io e lui perché non conoscevamo nessun altro... Diciamo che penso questo cambiamento mi ha fatto cambiare idea sul tennis (praticato), ed è per quello forse che ci gioco si e no ogni 2 mesi ora... Ho perso tantissimo, ora giochicchio solo e mi faccio schifo da sola... Non è molto bello passare da una "vita" (sì, il tennis era la mia vita, soprattutto dove avevo iniziato a giocare) piena di soddisfazioni, in cui portavo il mio nome e tutti nel club sapevano chi ero (ok, era un club piccolo, però ero la "campionessa" tra i giovani, per 5 anni circa, e ne andavo fiera, anche se in sé vuol dire poco, vedendo gli elementi che giravano), ad una situazione in cui non sono più nessuno, e nemmeno io riesco più a riconoscermi.
Vabbé, comunque sia, ora sto cercando di consolarmi con l'hockey su ghiaccio (da sempre la mia passione), ma solo da tifosa.... è vero che la pista si trova a una quarantina di KM da casa, ma chissene, appena posso vado giù a vedere una partita (e da quest'anno, per 4 anni, andrò a scuola di fianco alla pista.... IL MIO SOGNO!)... Vedremos e una qualche volta pranzerò seduta di fianco ad un qualche giocatore... :P

Ok scusate, mi sono quasi sfogata... se avete letto tutto, beh, complimenti!
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 9/8/2008, 10:25




mazza vale!!! lo sai che ti stimo tanto??? io adoro per persone che si dedicano così tanto a uno sport per passione!!! :) mi dispiace tanto però per come è andata a finire con il tennis... :( ma non ti piacerebbe che so, cominciare a praticare hockey?
 
Top
Vale23
view post Posted on 9/8/2008, 10:27




Non ho la stazza per giocare a hockey... Io, crescendo praticando tennis, mi sono "costruita" un corpo adatto per il tennis, e ti posso assicurare che non è per niente adatto all'hockey su ghiaccio! Sono troppo magrolina (non dite niente che ora come ora mi faccio abbastanza complessi da sola), mi disferebbero subito! :P
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 9/8/2008, 10:40




ah guarda, ti capisco benissimo allora... avendo fatto pattinaggio per molto tempo, specie nel periodo dello sviluppo, mi sono fatta un fisico simile al tuo...
 
Top
48 replies since 2/1/2008, 11:39   232 views
  Share