_ A Clockwork Orange Forum _

Discussione sui Tokio Hotel, Tagliato da "Tokio Hotel"

« Older   Newer »
  Share  
trilly994
view post Posted on 29/12/2007, 11:56




:uffi: :uffi: :uffi:





ci devo pensare :D
 
Top
-Kidd mc-
view post Posted on 31/12/2007, 12:54




ih io nn dico + un cazzo! voi e i vosti tokyo hotel!! dimmi te che robe! se mi bannate per 2 settimane è un onore per me! tanto per quello ke vengo qua!se nn fosse per Nene (irene) non verrei nemmeno! Per me questo gruppo è solo da smerdare, che imparino a suonare prima e ke spendino meno soldi per trucchi, smalto e stronzate simili!sono uomini o donne ke si decidano, nn si può essere entrambi!


con questo ho finito e mi sento + leggero! buon anno a tutti e un bacione grande a nene, c vedremo nel 2008 pace&love

 
Top
trilly994
view post Posted on 31/12/2007, 13:23




però quello che ho io da dire è che non disprezzo le cose che piacciono a te nelle tue discussioni e che se non ti piacciono pace a te,se è la discussione con più visite non ti devi lamentare!
1 la discussione l'ha fatta Irene,non so se hai notata,ma mica me la prendo con lei,anzi :)
2 a che serve lamentarsi se non tenti di fare altre discussioni qui?


3 il :ban: era in tono scherzoso :)
 
Top
Irene90
view post Posted on 31/12/2007, 13:53




mi dispiace kidd ma trilly ha ragione. E adesso non si sta parlando dei tokyo hotel, ma del fatto che sia incivile il tuo comportamento nei confronti di trilly. A LEI piacciono i tokyo hotel!!!!!! Non importa se a te piacciono o no... devi lasciar stare questa discussione. LEI il diritto di scriverci quanto le pare... penso di essere stata chiara.

Appunto per il fatto che non vieni mai non dovresti lamentarti di ciò che accade qua. E questa discussione dei tokyo hotel sta diventando una fissazione per te, perchè te hai visto Arancia Meccanica, quindi se volessi potresti anche partecipare alle altre conversazioni, ma ti sei fissato in questa. Qui mica si parla solo dei Tokyo Hotel!!!!!!!

Via basta... mi da noia che tutto ciò avvenga in una discussione che dovrebbe essere pacifica. Ora taglio.
 
Top
trilly994
view post Posted on 31/12/2007, 14:51




mi dispiace Irene :(


ultima cosa..tokIo hotel.con la I
 
Top
-Kidd mc-
view post Posted on 3/1/2008, 19:52




Sia ben chiaro ke nn insulto i gruppetti ke piacciono a te, ma insulto i tokio hotel perkè se ti piace veramente la musica li devi smerdare!! trilly tranquilla, io nn cè l'ho con te, nn è un fatto personale io cè l'ho con quella checche e basta...li potrò ben disprezzare !
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 3/1/2008, 20:10




vabbè Kidd.. se devo essere sincera, io odio i gruppi come Tokio Hotel e compagnia bella (finley, mondomarcio... ) per me è tutta spazzatura. Però ad alcuni piacciono! Non è musica d'alto livello, i cantanti verranno dimenticati da dieci anni a questa parte... però se a qualcuno le loro canzoni danno emozioni, perchè bannarli e stare continuamente a fare discorsi come "se ti piace la vera musica non possono piacerti quelli..." e dove sta scritto? Certo, la musica più artistica, quella vera... è sempre più bella... ma se alla gente da piacere ascoltare tutto questo secondo me non c'è niente di male. La musica serve per unire le persone, non per separarle... mi dispiace intromettermi nel discorso, ma secondo me è così^^
 
Top
Irene90
view post Posted on 3/1/2008, 20:44




fai bene a intrometterti... dopotutto non è solo kidd che può dire la sua no? ;)

più che altro mi da noia il comportamento con trilly... se lei davvero non scriverà più niente su di loro mi dispiacerebbe veramente tanto... dopotutto siamo qui per divertirci... cioè, mica ce lo dice il dottore di venire sul forum... quindi deve essere soltanto una cosa piacevole!^^
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 3/1/2008, 22:03




ti quoto assolutamente, infatti lo avevo scritto anche prima... solo che non capisco perchè un sacco di gente si accanisce contro questi cantanti... anche se non piacciono perchè farne una guerra? (sono una piccola pacifista, non uccidetemi!)

CITAZIONE (akki/ chu hime @ 26/12/2007, 20:48)
nooooooo Trilly scrivi su questa discussione perchè è una cosa che ti piace e quindi è ua parte del forum che a mio avviso deve rimanere assolutamente V-I-V-A!

 
Top
Irene90
view post Posted on 3/1/2008, 23:48




sisi ricordo il tuo bel discorso ^^ che carina che sei^^

comunque anch'io sono una pacifista... e a me da noissima quando mi dicono male delle mie passioni... quindi "non fare agli altri ciò che non vorresti venisse fatto a te"... questa è una delle mie filosofie di vita^^
 
Top
-Kidd mc-
view post Posted on 4/1/2008, 00:05




Io ci rinuncio...e solo ke nn riesco ad accettare ke la musica sè ridotta in questi stati...dato ke per me la musica è una delle cose + importanti, e vederla in questi stati mi da noia...poi io nn ho detto a nessuno di nn ascoltare sti gruppetti...dico solo ke per me è spazzatura...e nn penso ke sia solo un mio parere...qualcuno mi capirà ben...saluti
 
Top
Irene90
view post Posted on 4/1/2008, 00:09




ma anche akki ha detto che a lei non piacciono!!! noi non stiamo difendendo il gruppo... oh ma non ci si capisce proprio eh -_-
 
Top
-Kidd mc-
view post Posted on 4/1/2008, 00:10




sarò scemo allora
 
Top
Irene90
view post Posted on 4/1/2008, 00:21




non dico che sei scemo... dico che non hai capito il discorso! noi non si difendono i tokio hotel, non ci piacciono... faccio il riassunto.

Tutto ciò è partito da una cosa che hai detto: cioè che è un affronto che i tokio hotel siano quelli che hanno più messaggi scritti sul forum.

trilly c'è giustamente rimasta male, perchè a lei piacciono e le fa piacere scrivere di loro (come a te può far piacere parlare dei gruppi che piacciono a te)

io ho detto che è giusto che ognuno scriva quello che gli pare dove gli pare, però nel rispetto degli altri. Trilly non da noia a nessuno se parla dei suoi idoli... e ho detto che se dici che è un affronto che abbiano più pagine loro dei led zeppelin, basta che tu venga ogni giorno come fa trilly e che tu scriva quanto lei. punto. la discussione si fermava qua.

poi te continui a scrivere che non ti piacciono e che sono un gruppo di m***a. ok, puoi dire le tue opinioni e non ti ferma nessuno. però il punto iniziale, per il quale abbiamo iniziato a discutere non è questo, bensì quello che ho detto io, che è evidenziato in neretto...

spero che ora tutti i dubbi siano risolti^^
 
Top
-Kidd mc-
view post Posted on 4/1/2008, 00:28




Vabbè dai
 
Top
29 replies since 26/12/2007, 11:46   460 views
  Share