_ A Clockwork Orange Forum _

A Clockwork Orange ... & i genitori!!!!, che ne pensano??

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 2/10/2008, 18:34




ahahhahaha le madri sono sempre affette da odiosi pregiudizi sul nostro dolcissimo affezionatissimo! chissà come mai.... non ne colgono la Suprema Beltà? *ç*
 
Top
Nwanda
view post Posted on 2/10/2008, 18:55




Mia madre non ha problemi con la violenza: sapeste che genere di film si guarda! Tutto lo splatter che può venirvi in mente... Il problema è che lei non è una grande esperta di cinema, quindi se le mostri un film di Kubrick quando lei per tutta la vita ha visto solo robe un po' sciocche, ovvio che non lo comprende :)

CITAZIONE (Irene90 @ 2/10/2008, 19:34)
ahahhahaha le madri sono sempre affette da odiosi pregiudizi sul nostro dolcissimo affezionatissimo! chissà come mai.... non ne colgono la Suprema Beltà? *ç*

Gli uomini sono l'argomento sul quale mia madre e io non potremmo essere meno d'accordo :XD:
 
Top
*Illy1987*
view post Posted on 3/10/2008, 14:21




se non ho capito male entro questo mese dovrebbero dare AM sul digitale terrestre (qua in valle d'aosta è obbligatorio...e io non ho il dvd del film per adesso). Stavolta lo voglio vedere insieme a mia mamma che non l'ha mai visto...almeno si fa un po' di cultura cinematografica! chissà cosa dirà...
 
Top
Nwanda
view post Posted on 3/10/2008, 19:43




Anche a me piace molto cercare di "acculturare" i miei, nel mio piccolo, ma non sempre si lasciano acculturare facilmente :D
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 3/10/2008, 19:50




sisi, anche a me! però anche mio fratello ci prova... ma con film stile polizesco/mafioso... e ci riesce più lui che me, loro non sopportano i musical e i film un pò "anzianotti", quindi me li bocciano sempre U_U
 
Top
Irene90
view post Posted on 3/10/2008, 23:26




uffi, anche i miei sono un pò restii... mio padre no, lui ama il cinema :) infatti abbiamo davvero tanti dvd in casa! però mia madre proprio non ci capisce molto...-.- ... anzi, ogni volta che provo a farle vedere un film si addormenta puntualmente! Pensate che, lungo che sia, My Fair Lady siamo riuscite a finirlo di vedere in ben 4 volte-.- tipo puntate-.- invece si prende benissimo i film disney vecchi e ultimamente, le è piaciuta la serie che ho *censored* della BBC di Orgoglio e Pregiudizio con Firth e la Ehle, e Come d'incanto... non si è MAI, dico MAI addormentata! :XD: Penso che a questo punto almeno un oscar doveva prenderselo.... XD
 
Top
Rin_Al_Femto
view post Posted on 10/10/2008, 23:05




Io ho sentito da mia madre che mio padre considera Kubrick un pazzo O.o
cmq sto cercando di sitruire mia sorella il più possibile con Kubrick u.u la sto un pò ossessionando XDD
 
Top
*Illy1987*
view post Posted on 11/10/2008, 09:21




io ho invece "istruito" un po' la mia migliore amica...la quale credeva che AM fosse solo violenza gratuita...poi ne abbiamo guardati dei pezzi insieme (ha voluto saltare quelli più cruenti)e io glieli ho spiegati...e si è ricreduta ;-)
la prima volta che ho visto eyes wide shut invece ero con mia madre...è stato imbarazzante!!!
forse sono andata un po' OT...
 
Top
Irene90
view post Posted on 11/10/2008, 09:39




CITAZIONE
la prima volta che ho visto eyes wide shut invece ero con mia madre...è stato imbarazzante!!!

ahhaahahaahah immaginooooooooooooooo :XD: io non potrei, mamma è troppo "perbene" :P

CITAZIONE
Io ho sentito da mia madre che mio padre considera Kubrick un pazzo O.o

sisi i genitori la pensano sempre così...

Una volta mio padre mi disse di non dirlo in giro che ho un forum su ACO... perchè secondo lui la gente poi pensa male di me... :P
 
Top
*Illy1987*
view post Posted on 11/10/2008, 11:06




dipende...le persone intelligenti penserebbero invece che hai ottimo gusto e un'ottima cultura ;-)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 11/10/2008, 12:15




capirai, io non avrei mai il coraggio di vedere eyes con i miei... sarebbe trooooppo imbarazzante!!!

e comunque...

grande la mamma di ire!!! :eroe:
 
Top
Irene90
view post Posted on 11/10/2008, 15:45




perchè????????? :XD: comunque lei è... :daidai: :love:
 
Top
Nwanda
view post Posted on 11/10/2008, 23:47




Una volta la mamma ha girato canale a cena e davano Eyes wide shut. Alla scena "clou" mi sono nascosta nel purè dall'imbarazzo :D
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 12/10/2008, 09:45




CITAZIONE (Irene90 @ 4/10/2008, 00:26)
ultimamente, le è piaciuta la serie che ho *censored* della BBC di Orgoglio e Pregiudizio con Firth e la Ehle, e Come d'incanto... non si è MAI, dico MAI addormentata! :XD: Penso che a questo punto almeno un oscar doveva prenderselo.... XD

perchè le è piaciuto come d'incanto! ::3:
 
Top
55 replies since 29/12/2007, 19:19   510 views
  Share