_ A Clockwork Orange Forum _

Scarlett Johansonn

« Older   Newer »
  Share  
trilly994
view post Posted on 31/12/2007, 14:46




nella seconda no ma la prima è decente :)
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/1/2008, 16:03




eh ma infatti lì non è nella parte della sorella, come ho detto... :D
 
Top
minerva78
view post Posted on 25/3/2008, 20:58




Aaaaaahhhh ma c'era un topic dedicato tutto a lei dove denigrarla! :risata:
Secondo me Scarlet è un'operazione studiata a tavolino, nel senso che non ha nulla di spontaneo nel suo modo di essere, le dicono "fai così che sei più diva" e lei lo fa esegue degli ordini in pratica: di sua madre, del suo agente etc....l'unico film in cui mi è piaciuta è "Scoop" ma solo perchè c'era il grande Woody dietro. Quello invece dove proprio non la si poteva guardare (sempre secondo me ovviamente) è "Black Dhalia murder", recitazione inesistente!
 
Top
Irene90
view post Posted on 25/3/2008, 21:05




ahahhaah sentito, life??? qui si parla di Woody :D :D vieniiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! :D :D


comunque si, ecco un topic dove denigrarla!!!!!!!!! secondo me l'hanno anche rifatta benbenino... dai, non so se hai visto le pagine precedenti, ma c'è troppo distacco dal Mamma ho preso il morbillo a come è adesso... non avrei mai creduto che fosse lei!!!!!!!
 
Top
cassie____
view post Posted on 25/3/2008, 21:10




secondo me non sa recitare per niente!!! e non dite che è brava perchè vuol dire che nn ci capite un tubo XD


però è mooolto bella
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 25/3/2008, 21:14




bò... invece a me piace!!! è vero quello che ha detto minerva, che probabilmente segue le istruzioni o della madre o dell'agente... ma a fare l'attrice secondo me è brava! poi se si è rifatta non lo so!!XD
 
Top
minerva78
view post Posted on 25/3/2008, 21:31




No non credo che sia rifatta è tutta roba sua! Il fatto è che la vogliono far apparire a tutti i costi come un sex symbol quando lei magari vuole solo essere una ventenne libera di mangiarsi pane e nutella e vestirsi con pantaloni larghi!
 
Top
*life*
view post Posted on 26/3/2008, 16:28




CITAZIONE (minerva78 @ 25/3/2008, 20:58)
ma solo perchè c'era il grande Woody dietro.

:daidai: :love: :daidai: :love: :ula: :fiori: :free: :fiori: :adore: :blush: :ula: :lira: :love: :lira: :daidai: :daidai: :fiori: :adore: :free: :ula: :blush: :fiori: :love: :lira: :ula: :fiori: :adore: :free: :blush:


*tuttosiferma,sisoffermasolosuquellapiccolaparola,quelpiccolonome.Tuttoilrestolescorreaddossosenzalasciaretraccia*



Minerva ti informo che c'è anche un topic su Woody :trib:


:daidai: :love: :lira: :ula: :fiori: :adore: :free: :blush:
 
Top
Irene90
view post Posted on 26/3/2008, 16:35




CITAZIONE
No non credo che sia rifatta è tutta roba sua! Il fatto è che la vogliono far apparire a tutti i costi come un sex symbol quando lei magari vuole solo essere una ventenne libera di mangiarsi pane e nutella e vestirsi con pantaloni larghi!

mi dispiace :( ma questo lo dice lei?
 
Top
minerva78
view post Posted on 26/3/2008, 19:18




No non lo dice lei è solo una mia impressione! Che poi credo che sarebbe anche normale.
 
Top
cassie____
view post Posted on 26/3/2008, 19:20




guardatela quanto è bella qua ahahahah

image

:ahah: :XD: :XD:
 
Top
Irene90
view post Posted on 26/3/2008, 21:28




ORRIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per niente particolare, strabica, e le hanno pure gonfiato le labbra!!!!!!! OMG!!!!!!!!!
 
Top
*life*
view post Posted on 26/3/2008, 23:10




Ah ecco qual era il topic..brrr

ho paura :che??:
 
Top
Irene90
view post Posted on 26/3/2008, 23:16




ashhahahahahahahaha :XD: :D:
 
Top
mrs wood
view post Posted on 27/3/2008, 11:10




Oh dio questa è un offesa al quadro di Vermeer vi prego di non postarlo mai più!XD
Non è per cattiveria ma è molto meglio il dipinto!
 
Top
51 replies since 28/12/2007, 10:25   481 views
  Share