_ A Clockwork Orange Forum _

Quanto conosciamo su A CLOCKWORK ORANGE???, Test per vedere quando siamo sapienti :D

« Older   Newer »
  Share  
*life*
view post Posted on 23/12/2007, 00:07




CITAZIONE (Irene90 @ 21/12/2007, 21:23)
eeeeeeh life ora però ti ho suggeritoooooo nel mp quindi non lo puoi più rifareeeeeeeeee :D :D

hahahaha :D
si ma infatti è per questo che te l'ho chiesto :) , per non rifare il test all infinito :D

ora mi fermo...e aspetto di vedere il film per altri test! Muhasuahsuashuashua :D

 
Top
Irene90
view post Posted on 28/12/2007, 12:59




mrs wood l'hai fatto il test???? XD
 
Top
mrs wood
view post Posted on 29/12/2007, 18:08




Ho visto solo ora il messaggio scusami, no dove lo devo fare??

Ah TROVATO!!XDche stupida è in homepage, tutto le volte davanti ad i miei occhi...-_-....sono proprio cecata!...

Fatto!!^^ cmq Irene(sei tu vero?!)e Cristina siete state brave!...io mi sono impicciata sulla domanda del parapalle(si può dire?XD)nn me lo ricordavo proprio!!O_O...il libro l'ho letto tre anni fa diciamo quattro!
 
Top
Irene90
view post Posted on 29/12/2007, 18:58




eheh tranquilla, si può dire pure "parapalle"... :D ;)

Cristina non so chi sia... io ... l'ho fatto bene perchè sono stata io a creare questo test.... :D

l'ho fatto solo come riprova, per vedere se andava tutto bene con i punteggi (e infatti li avevo sbagliati, la prima volta, se vedi bene, ho fatto 92 invece di 100 perchè mi ero dimenticata di mettere i punteggi giusti a una domanda :D )
 
Top
mrs wood
view post Posted on 29/12/2007, 19:05




Vabbè allora 92 è come se nn vale!!^_^
 
Top
Irene90
view post Posted on 29/12/2007, 19:10




sisi infatti! :)

ho visto i punteggi...

HAI FATTO 100????????????????? :O_O: MA CHE BRAVA!!!!!! :D

Sapevi tuuuuutte quelle risposte? MaGiCo!!!!!!! :D
 
Top
mrs wood
view post Posted on 30/12/2007, 00:02




Sinceramente nn era difficile!^^..io pensavo peggio!XD bè per questo ti ringrazio!!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 30/12/2007, 00:20




eh in realtà l'ho pensato per farlo fare a tutto il forum, quindi anche a chi non aveva visto il film... le prime cinque domande sono facilissime, ci sono solo le nozioni fondamentali! e con quelle si può già arrivare a cinquanta facilmente... se sbagli totalmente le altre domande prendi minimo 2 a ognuna, che sono 5... e quindi alla sufficienza ci si arriva per forza :D poi semmai ne farò uno più complicato ;)

comunque ancora complimenti! :)
 
Top
mrs wood
view post Posted on 30/12/2007, 00:24




Grazie!^^ quello più complicato mi spaventa!!.. :cry: :uffi:
andrà male!!XD
 
Top
Irene90
view post Posted on 30/12/2007, 00:28




macchè macchèèèèèèè sicuramente sai più te di due me messe insieme! :D quindi tranquillissima... ;) ;)

comunque, per fare quello più difficile, mi sa che dovrò documentarmi un pò... :unsure:
 
Top
mrs wood
view post Posted on 30/12/2007, 00:33




:fiori: ti do una mano???(lecchinaggio puro!!)scherzo!!!XD
Grazie ma penso che siamo ALLO STESSISSIMO LIVELLO!!!!!!sicuro al 100%!!!!!!!^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^
 
Top
Irene90
view post Posted on 30/12/2007, 00:59




macchèèèèèè macchèèèèèè!!!!!!!! Io mi ritengo una principiante riguardo a conoscienze di Malcolm e Kubrick.... penso che anche akki ne sappia più di me! :D come vedi sono una admin un pò ignorantella... -_- ...

ma devi sapere che in origine c'erano due admin!!!!! entrambe amavamo malcolm e ACO... ma io ero la "mano", mentre l'altra la "testa", cioè quella sapientissima!!!!! però lei ci ha quasi subito abbandonato... e mi ha lasciata qua a mandar avanti la "baracca" :D :D però ho anch'io le mie conoscienze e mi sto impegnando per migliorare... spero di diventare grandissima conoscitrice di Kubrick, Malcolm e ACO, un giorno! :)
 
Top
view post Posted on 30/12/2007, 02:11
Avatar

Senior Member

Group:
OT Maniac
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


Anch'io ho fatto il test.... devo dire che nn ho mai visto il film.. e mai letto il libro... ma diciamo che l'ho voluto fare per curiosità... ^^ sono ultima xò... :cry: :doh: ehehehehhe ^^ domani mi guardo il film e lo rifaccio!! ahahhahahaha :malveg:
 
Web Contacts  Top
mrs wood
view post Posted on 1/1/2008, 23:04




CITAZIONE
macchèèèèèè macchèèèèèè!!!!!!!! Io mi ritengo una principiante riguardo a conoscienze di Malcolm e Kubrick.... penso che anche akki ne sappia più di me! come vedi sono una admin un pò ignorantella... ...

ma devi sapere che in origine c'erano due admin!!!!! entrambe amavamo malcolm e ACO... ma io ero la "mano", mentre l'altra la "testa", cioè quella sapientissima!!!!! però lei ci ha quasi subito abbandonato... e mi ha lasciata qua a mandar avanti la "baracca" però ho anch'io le mie conoscienze e mi sto impegnando per migliorare... spero di diventare grandissima conoscitrice di Kubrick, Malcolm e ACO, un giorno!

SICURAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Credo molto in te e sicuramente con un po' di aiuto diventerai bravissima ci vuole solo un po' di costanza...anche io mi sto dando da fare!!XD
 
Top
78 replies since 18/12/2007, 09:29   529 views
  Share