_ A Clockwork Orange Forum _

come d'incanto

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 1/1/2008, 22:12




nono sono andati a esclusione di quelli che erano già completi!!!!!!!!! cioè... il marito alla moglie: "c'è Bee Movie??" lei:"no!!!" lui:"c'è natale in crociera??" "no!!!" "c'è Una moglie bellissima??" "no, sono finiti i posti" "e a la bussola d'oro??" "già cominciato!" "deh allora andiamo a vedere ... quel troiaio lì della Disney... come si chiama??" "come d'incanto! va bene quello???" "diobono che palle... via va bene, se un c'è altro..." ..............

e io.... che sono andata ben 2 volte apposta per quello... :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 1/1/2008, 23:49

Advanced Member

Group:
Special Guests
Posts:
6,159

Status:


Anche io l'ho visto due volte. Prenotando i posti (sia benedetto il multisala)!

Però non mi sarei sognato di vedere "Natale in crociera" se non avessi trovato posti liberi.
 
Web  Top
Irene90
view post Posted on 2/1/2008, 00:01




ahhaaha nemmeno io! :D

però io non l'ho visto 2 volte... bensì... sono andata due volte al cinema... senza riuscire a vederlo!!!!! la prima volta era completo già 20 min prima che iniziasse... la seconda (oggi) si è esaurito proprio mentre stavo per chiedere... eppure ero arrivata 1 ora prima!!!!

penso che sia stato tutta colpa di quelli che l'hanno prenotato... dalla prossima volta lo farò anch'io così non mi perderò niente!!!!!!!!
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 2/1/2008, 11:27




io sono andata a vederlo 2 volte, senza nemmeno prenotare... hanno aperto un multisala con 24 sale e spettacoli quasi ogni 2 ore, perciò è raro trovare le sale piene!
 
Top
Irene90
view post Posted on 2/1/2008, 17:55




-.- voglio vivere a Romaaaaaaaaaa :doh: :doh: :smatto: :smatto:
 
Top
*life*
view post Posted on 7/1/2008, 11:33




LADIES AND GENTLEMEN, SIGNORE E SIGNORI..........di nuovo Ladies and gentlemen :D


l'ho visto!!!


Akki...non è bello!!!!!!!!


























è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :free: :free: :free:

ho detto tutto :D
ma quanto è bello lui :daidai: ...o loro :D :sangue:
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/1/2008, 15:19




hai sentito la mia sfortuna life???? oddio ci sono rimasta malissimo... :( te l'hai visto al cinema??? qui in toscana non lo fanno più, l'hanno tolto... :(
 
Top
*life*
view post Posted on 7/1/2008, 16:31




CITAZIONE (Irene90 @ 7/1/2008, 15:19)
hai sentito la mia sfortuna life???? oddio ci sono rimasta malissimo... :( te l'hai visto al cinema??? qui in toscana non lo fanno più, l'hanno tolto... :(

Aaaaaaaaaaaaaah ho letto ora, Ire :unsure:

mamma mia, mi dispiace tantissimo!!
Anch'io mi sentirei così al tuo posto...
Comunque A Napoli c'era ancora...
ha avuto così successo che non l'hanno tolto per tutto questo tempo...
anche se io sono andata a vederlo il primo gennaio..
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 7/1/2008, 16:33




è stupendissimo!! e ora che ho anche la colonna sonora... ah, mi sento come lei che pulisce casa!
 
Top
*life*
view post Posted on 7/1/2008, 16:35




CITAZIONE (akki/ chu hime @ 7/1/2008, 16:33)
è stupendissimo!! e ora che ho anche la colonna sonora... ah, mi sento come lei che pulisce casa!

non vedo l'ora di rivederlo :daidai:
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/1/2008, 16:35




CITAZIONE (*life* @ 7/1/2008, 16:31)
ha avuto così successo che non l'hanno tolto per tutto questo tempo...

:daidai: :daidai: :daidai: :daidai: Che bello... :daidai: :daidai: :daidai:

Non ho altro che dire... Viva la Disney^^ e i miei genitori che mi compreranno il DVD!!!!!!! :daidai: :daidai: :love: :love: :fiori: :fiori: :free: :free:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 7/1/2008, 16:38




ora capisci perchè l'ho visto due volte? :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/1/2008, 16:53




certo!!!!!!! potessi l'avrei fatto anch'io^^ non sono riuscita a vederlo nemmeno una volta nonostante sia andata al cinema ben 2 volte, vederlo BEN 2 volte sarebbe stato un sogno... :love:
 
Top
*life*
view post Posted on 7/1/2008, 16:59




Anch'io lo farei volentieri... :D
Comunque Ire non pensarci più :(
Anche io ci son rimasta male quando non ho potuto vedere "Quel treno per Yuma" nonostante fossi andata al cinema proprio per quello!!
Ora aspetto il dvd -_-
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/1/2008, 17:06




giusto me l'avevi detto... e meno male che ora non è più come in passato, che dovevi aspettare che riuscisse al cinema.... abbiamo i dvd ^^
 
Top
100 replies since 7/12/2007, 23:22   518 views
  Share