_ A Clockwork Orange Forum _

come d'incanto

« Older   Newer »
  Share  
*life*
view post Posted on 14/12/2007, 15:43




Forse...dico FORSE andrò a vederlo questa settimana :D


speriamo :cry:

dita incrociate per te, Ire :)
 
Top
Irene90
view post Posted on 14/12/2007, 19:09




lo spero per te Barbarììììì :D

... e anche per me :XD:

Buona visione per stasera, Akki! :fiori:
 
Top
trilly994
view post Posted on 21/12/2007, 18:47




si divertiti akki!!!!!!
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 21/12/2007, 20:17




ahhhhhhhhh sempre più bello! DEVO COMPRARMI il dvd e la colonna sonora, se no sclero!
 
Top
Irene90
view post Posted on 21/12/2007, 21:44




ahahahahha beneeeeeee EVVIVA LA DISNEY, che ricomincia a fare quest'effetto! :D :D :D
 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 01:26

Advanced Member

Group:
Special Guests
Posts:
6,159

Status:


È vero, sembra una cosa d'altri tempi.

Peccato che in TV non se ne parli. Non trovo nemmeno il trailer nei vari Coming Soon.

Meno male che ci siete voi!
 
Web  Top
Irene90
view post Posted on 22/12/2007, 14:52




bah questo non lo capisco... dopotutto è un'opera Disney no??

cioè... io non guardo quasi mai la televisione... però ho visto abbastanza parlare di Ratatouille (soprattutto per come è stato animato), ma di Enchanted non ho mai sentito niente...

forse è perchè ultimamente la Disney ha deluso troppo per essere ripresa in considerazione come prima... e, forse, se Enchanted fosse uscito 15 anni fa sarebbe stato più apprezzato di ora... :( speriamo soltanto che sia l'inizio di una grande ripresa... :)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 28/12/2007, 19:01




image

che carini ! io adoro James Marsden, non come Gael, certo, però... tra un pò preparatevi che metterò la sua bio tra gli attori :P
 
Top
Irene90
view post Posted on 28/12/2007, 19:05




falllllllllooooooooooooooooooooooooo è meravigliosooooooooooooooo a dir poco!!!!!!!! :D lui è uno dei motivi per cui guarderò sicuramente quel film! :D

secondo voi è ancora nelle sale...?

io sono stata malata, quindi non ho potuto vederlo, ancora... :cry:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 28/12/2007, 19:09




sicuramente lo è per me... lo trovi ancora, tranquilla :D

OT:
SPOILER (click to view)
in questo periodo su msn ho soltanto foto di James e probabilmente le metterò anche sul blog :) bravo e bello!
 
Top
Irene90
view post Posted on 28/12/2007, 20:07




lo spero taaaaaaaaaaaaanto!!!!!!!!!!!!!!! :(

SPOILER (click to view)
Io ho invece soltanto foto del mio adorato Jean-Baptiste!!!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/1/2008, 16:27




sto andando a vederlo.... a dopo le mie impressioni!!!!!! :daidai: :daidai:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 1/1/2008, 16:31




siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/1/2008, 18:25




akki sono tristissima... non sono riuscita a vederlo!!!!!! :(


sai che ci avevo provato anche domenica?? sono andata al cinema e era già iniziato... ora il film è in UN SOLO cinema in tutta la provincia di Pisa... sono andata in un cinema a 30 min da casa mia solo per vederlo , domenica, e ci sono riandata oggi... ma sono arrivata 40 MINUTI prima per essere sicura di prendere i posti...

e, sebbene sia arrivata così tanto in anticipo... ce n'erano solo 27!!!!!!! e appena sono arrivata alla cassa, dopo tutta la fila fatta... appena stavo per chiedere... sul tabellone è apparsa la scritta "completo"...





puoi immaginare il dolore'?????? e la RABBIA????????!!!!!!!!!!! oggi è la seconda volta che provo a vederlo, faccio tutto il viaggio in pullman.. ma NULLA!!! NON è GIUSTO!!!!! :smatto: :smatto:

in più, mentre ero in fila e c'erano rimasti solo 15 posti, una signora davanti a me ha occupato 6 posti, BEN SEIII POSTI, ANDANDO A ESCLUSIONE!!!!!!! IL su marito ha anche detto "ma guarda che troiaio mi tocca andare a vedere"... hanno chiesto TUTTO prima di scegliere Come d'incanto... anche le API!!!!!! e alla fine hanno scelto quello... e sono rimasti solo 9 posti... e quando è toccato a me... COMPLETO... l'avevano venduti alle altre biglietterie...


:cry: :cry: :cry: :cry: ... non è giusto...

ah.. non so se avete capito (non l'ho detto) che oggi era l'ULTIMO GIORNO, domani lo levano.. e c'era solo quello spettacolo...
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 1/1/2008, 18:29




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che delusione grandissimaaaaa!!! mi dispiace tantissimo... che peccato... a questo punto tocca davvero andare a chiedere al muletto ma che sola però...

lì l'audio è piuttosto scrauso, e poi vedere i film al cinema fa tutto un altro effetto!

che poi pure quelli lì!! Potevano andare a vedere quella robaccia di Bee Movie al posto di Come D'incanto???!!!! arghhhhhhhhh!!!
 
Top
100 replies since 7/12/2007, 23:22   518 views
  Share