_ A Clockwork Orange Forum _

walter carlos

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 30/3/2008, 13:26




eheehehehe riguardo a ACO... come si fa a non delirare???? :XD: :XD: in troppi sensi :D :D


comunque si, sono bellissime le musiche^^ viva Wendy Carlos :D :D
 
Top
_Xander_
view post Posted on 30/3/2008, 13:55




bellissima la parte del negozio d diski...ma anke qnd alex somministra il su e giù alle 2 tipe è carina la canzone! e poi vabbè cè la nona...*________*
 
Top
Irene90
view post Posted on 30/3/2008, 14:07




quoto quoto^^ soprattutto per il negozio di dischi :D
 
Top
Rin_Al_Femto
view post Posted on 27/8/2008, 05:33




Wendy Carlos è una bravissima compositrice ke ha lavorato cn Kubrick anke in Shining^^...ha composto poi moltissime musiche ke però sn state scartate perkè rivelatesi inadatte per il film.Cmq anke fuori dal film AM ha elettronizzato musike classiche,ha fatto 2 album cn le musiche più famose di Bach cn il sintonitizzatore(scusate nn so se si kiami così...^,^).
Le musiche ke ha riarrangiato in AM credo ke siano...poi nn so XD...lo Scherzo della 9th ,c'è sia qllo normale ke qllo elettronico...poi ha riarrangiato con il Cricon il 4° mov sempre della 9th,e l'ha kiamato March From A Clockwork Orange,poi ha riarrangiato il William Tell Overture,e ha composto Timesteps.
Poi ne ha composte altre due per AM ke nn sn state usate nel film,di cui una si kiama Country Lane (ed è bella X3)l'altra nn mi ricordo più...XP
Eccu credo ke abbia fatto qsto...^.^
 
Top
Irene90
view post Posted on 28/8/2008, 12:00




sisi Guglielmo Tell di Rossini l'ha arrangiata (velocizzandola) per la scena dell'orgia in camera di Alex... se non mi sbaglio :)
 
Top
19 replies since 21/11/2007, 16:03   269 views
  Share