_ A Clockwork Orange Forum _

LingueStudiateAlleMedie & SceltaDelleSuperiori, Tagliato da un'altra discussione perchè OT

« Older   Newer »
  Share  
trilly994
view post Posted on 22/12/2007, 14:13




ma scusa io mica sono come te siamo portate per altre cose tu manco mi conosci!
 
Top
Irene90
view post Posted on 22/12/2007, 15:32




non te la prendereeeeee :( ho detto solo quello che penso... se te sei convinta bene, te l'ho anche scritto... però te l'ho voluto dire lo stesso che non mi piace il classico, e ti ho messo di fronte ai problemi che mi sono posta io a suo tempo... vedi, anch'io stavo per andare al classico, ero quasi convinta di andarci... poi ci ho ripensato... e ora sono sicura di aver fatto una delle cose più giuste che abbia mai potuto fare nella mia vita!! :D e poi non ti posso consigliare? mica ti ho imposto di fare come dico io...
 
Top
trilly994
view post Posted on 22/12/2007, 16:28




no npn mi hai imposto ma non tutti quelli che vanno al classico si sentono strapieni di compiti,lo sanno già da quando hanno scelto.....io credo che andrò lì.
 
Top
Irene90
view post Posted on 22/12/2007, 20:52




ok! :) allora... non posso far altro che augurarti una felicissima carriera come liceale!!!!!!!! :D

Festeggiamo per la scelta di Trilly!!!!!! :lira: :flauto: :lira: :flauto: :lira: :flauto:
 
Top
trilly994
view post Posted on 23/12/2007, 13:59




..grazie ma posso sempre cambiare idea..tempo f a cambiavo ogni giorno:linguistico!!!
il giorno dopo :classico!!! :D
cmq ora credo che manterrò la scelta...
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 23/12/2007, 14:02




CITAZIONE (Irene90 @ 22/12/2007, 20:52)
Festeggiamo per la scelta di Trilly!!!!!! :lira: :flauto: :lira: :flauto: :lira: :flauto:

:lira: :flauto:
 
Top
Irene90
view post Posted on 24/12/2007, 11:12




life festeggiaaaaaaaaaaaa :smatto:

(povera life, lo so che ti stai godendo le dovute vacanze... :P )
 
Top
_Xander_
view post Posted on 4/2/2008, 01:35




lingua alle medie inglese..lingue alle superiori inglese e spagnolo
 
Top
Irene90
view post Posted on 4/2/2008, 14:52




ma fai il linguistico internazionale e fai solo due lingue? mi sembra strano... :O_O:
 
Top
_Xander_
view post Posted on 4/2/2008, 16:11




ma sn 2 lingue studiate ad 1 livello alto.. x il 1° anno ne ho fatte 3..poi mi hanno detto d scegliere quale studiare ad 1 livello alto e ne ho scelte 2..avrei potuto sceglierne anke 1 altra ma non ne avevo testa di complicarmi la vita ankora di + XD
 
Top
Irene90
view post Posted on 4/2/2008, 17:34




capisco capisco^^ insomma, è un linguistico MOLTO SERIO!!!!! complimenti^^

io faccio inglese francese e spagnolo... Moi j'adore le français, et je pense que je le parle très bien aussi^^

Invece sono un attimo più scarsa in spagnolo, perchè c'ho una prof scandalosa... praticamente me lo dovrei imparare da sola lo spagnolo, lei non lo sa... -.- ci si fa sempre un mucchio di risate^^

ALUNNO QUALSIASI: Prof, come si dice *abdpaejeòjgfe* in spagnolo??
PROF: ehm... sai che questo non lo so? lo cerco e poi te lo dico...

ALUNNO QUALSIASI: Prof, come si dice "vomitare" in spagnolo?
PROF: *ci pensa*... "vomitare"? ... non si dice, in spagnolo!!

:doh: :doh: :doh:
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 4/2/2008, 17:40




XD
 
Top
43 replies since 11/11/2007, 10:17   195 views
  Share