_ A Clockwork Orange Forum _

Harry Potter, mancava il maghetto...ci penso io! XD

« Older   Newer »
  Share  
*life*
view post Posted on 10/11/2007, 23:29




Aaaah...meno male che non ho letto allora... :D
Non vorrei sapere nulla...anche se qualcosa si capisce già dal sesto :P
chissà se ci riuscirò :cry:
quando uscì il sesto i miei amici furono crudeli <_< dato che loro i libri li finiscono subito (non so come facciano, io il settimo libro penso che lo terrò fino all'estate :D ...........non voglio che finisca la magia :( :( )...cmq me ne hanno dette di tutti i colori... :D ...uno è persino arrivato a dire che Victor Krum moriva schiantato contro la torre di astronomia a bordo del suo manico di scopa... :P
 
Top
Irene90
view post Posted on 11/11/2007, 10:12




noooooooooo povero Kruuuuuuuuuuum... :cry: :cry:

SPOILER (click to view)
comunque molti avanzano ipotesi... secondo voi muore Harry alla fine del libro? sarebbe tristissimo... ma a volte quando me lo dicono mi sembrerebbe la soluzione logica... però se trilly mi dice che si forma una delle due coppie, ci sta che non muoia... me l'avevano detto in tanti che supponevano... tipo che morivano insieme Voldemort e Harry, poichè "nessuno può vivere se l'altro sopravvive"... che destino crudele! :(


Edited by Irene90 - 12/11/2007, 19:34
 
Top
*life*
view post Posted on 11/11/2007, 12:43




Io spero vivamente di no! Per il bene della Rowling :D
ma l'ho sempre supposto, che non sarebbe morto...insomma, sarebbe una fine tropppo ovvia!! La Rowling non può cadere in un finale scontato...dev'esserci dell altro!!
:D
Però che tristezza pensare che all'estero la magia è già terminata..... :(
però...........MANCA POCOOOOOOOOOOOOO!! :D :D

vabe...domandina :P
il vostro personaggio preferito?
 
Top
trilly994
view post Posted on 11/11/2007, 12:46




Herrmione,sono uguale a lei!!
SPOILER (click to view)
Comunque Harry non muore,lo so!!!!Quelle inglesi che comperavano il libro leggevano le ultime righe e se non moriva lo prendevano!


Edited by Irene90 - 12/11/2007, 19:33
 
Top
Irene90
view post Posted on 11/11/2007, 13:24




capisco.. però ora basta spoilers! :D per il bene di tutti ;)


comunque ... personaggio preferito? difficilissimo a dirsi...

Harry è un bellissimo personaggio! però... boh... è un pò troppo problematico, controverso, sempre incompreso e pieno di problemi per dirlo "il preferito"... cioè... non vorrei mai essere lui!

Come donna direi che preferisco Hermione! è dolcissima e carinissima, intelligente, sa sempre cosa fare al momento del bisogno!! :) ODIO CHO.. non la sopporto proprio! mentre Ginny mi è indifferente... non ce la vedo con Harry :(

Ron è troppo simpatico!!!!!!!!!! è il miglior ragazzo della storia! :) apprezzo tantissimo come si fida sempre di Harry (se non in rarissimi casi in cui ne è geloso, ma un pò è comprensibile per uno come Ron)... si impegna sempre al massimo in quello che fa e fa schiantare dalle risate... non apprezzai il comportamento che aveva nei confronti di Lavanda Brown, ma forse è stato il perno giusto per far ingelosire Hermione... e così sboccierà qualcosa! :D

Preferito... direi Silente... :cry: perchè doveva morire????????? :cry:
ADORO anche Sirius... :cry: povero Harry... tutte le persone che aveva più vicine a sè se ne sono andate tutte... tutti coloro che lo hanno aiutato... resta solo Hagrid... :( :( gli altri sono importanti per Harry, è vero (come i genitori di Ron, o Lupin) ma MAI quanto Silente o Sirius...

Che shock fu per me la morte di Sirius. incredibile. è comunque una morte poetica. mentre leggevo il libro, riuscivo bene ad immaginare, a rallentatore, il corpo di Sirius che cadeva in quella porta della morte... magari con una mano che andava via per ultima, risucchiata dal vortice nero dietro quella tenda... e Harry che vede la scena.

è stato uno Shock anche la morte di Silente. Ucciso da... Piton... ... ...

.......... "Ti prego, Severus..." ... "AVADA KEDAVRA!!!!!"

non oso ricordare.
 
Top
trilly994
view post Posted on 11/11/2007, 15:21




CITAZIONE (Irene90 @ 11/11/2007, 13:24)
Harry è un bellissimo personaggio! però... boh... è un pò troppo problematico, controverso, sempre incompreso e pieno di problemi per dirlo "il preferito"... cioè... non vorrei mai essere lui!

lo disse anche la Rowling!!!


CITAZIONE (Irene90 @ 11/11/2007, 13:24)
Come donna direi che preferisco Hermione! è dolcissima e carinissima, intelligente, sa sempre cosa fare al momento del bisogno!! :)

Grazie del complimento! :D Avevamo fondato Un fan club Harry Potter con delle riunioni..io ero lei... :wub:

CITAZIONE (Irene90 @ 11/11/2007, 13:24)
ODIO CHO.. non la sopporto proprio! mentre Ginny mi è indifferente... non ce la vedo con Harry :(

Quotooooo!|!!!
Harry + Hermione :daidai: :daidai: :daidai:



CITAZIONE (Irene90 @ 11/11/2007, 13:24)
Preferito... direi Silente... :cry: perchè doveva morire????????? :cry:
ADORO anche Sirius... :cry: povero Harry... tutte le persone che aveva più vicine a sè se ne sono andate tutte... tutti coloro che lo hanno aiutato... resta solo Hagrid... :( :( gli altri sono importanti per Harry, è vero (come i genitori di Ron, o Lupin) ma MAI quanto Silente o Sirius...

Che shock fu per me la morte di Sirius. incredibile. è comunque una morte poetica. mentre leggevo il libro, riuscivo bene ad immaginare, a rallentatore, il corpo di Sirius che cadeva in quella porta della morte... magari con una mano che andava via per ultima, risucchiata dal vortice nero dietro quella tenda... e Harry che vede la scena.

è stato uno Shock anche la morte di Silente. Ucciso da... Piton... ... ...

.......... "Ti prego, Severus..." ... "AVADA KEDAVRA!!!!!"

non oso ricordare.

Quoootoooo non dovevano morire Silente e Siriusssssss!!!! :cry: :cry: :cry:
....
....
...


....
Sai che mi ero innamorata di Lupin? :)
..Adoro anche Tonks,che nel film dice una frase!!!! <_< <_< <_< <_<
 
Top
Irene90
view post Posted on 11/11/2007, 18:09




eh si... poverella Tonks! è simpaticissima e sbadata (forse quanto me! :D )!!! CATTIVO FILM TAGLIA-TUTTO!!!!!!!!!!! :smatto: :smatto: :smatto:

:cry: odio i film di Harry Potter... :cry:
 
Top
trilly994
view post Posted on 11/11/2007, 19:16




Non il primo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non me lo toccare!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*life*
view post Posted on 12/11/2007, 14:18




Oddio.............ho scatenato un putiferio :D :D

alloooooooora, prima vorrei dire una cosa...la fortuna vuole che io abbia letto prima quello che ha scritto Irene, ossia una cosa tipo "però ora basta spoiler" e quindi non ho letto il messaggio di trilly...
pensavo...non si possono modificare questi messaggi e metterli in spoiler??
Lo dico nel caso in cui si iscrivano nuovi utenti che non vogliono sapere il finale del libro...
poi non so :why?: ...vedi tu Ire! Era solo un consiglio :P
pooooooooi...
vediamo un pò :D
anch'io non ho un personaggio preferito...sono tutti ben disegnati dall'abile mano della Rowling :D
Harry...è un personaggio splendido...al contrario di alcune persone che ho sentito criticare Harry perchè sempre col musone (sempre corrucciato forse è meglio :D ...ma come mi esprimo :P ) io penso proprio l'opposto!!
Ammiro tantissimo il modo di reagire di Harry, è comprensibilissimo dopo tutto quello che ha passato...non concordo con lui solo in rari casi :D
e poi...mi fa TROPPISSIMO RIDEREEEEEEE!! Harry, signore e signori, è proprio un comico nato!! :D E chi se lo sarebbe mai aspettato...i commenti che fa e le cose che pensa...sono da sbellicamento :D

Hermione...davvero una bellissima amica!! è un personaggio fondamentalissimo...
ma a differenza vostra, Ire e Trilly, non me la figuro minimamente con Harry... scusateee :D invece penso che lei e Ron siano una coppia coi fiocchi :wub:

Ron...AMOOOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :love:
bellissimo Rooooooooooooooooooooooooooooooon!! Scusate l'entusiasmo, ma Ron è troppo un cucciolo :wub: leale, simpatico, "stupidino" :P forse un pò troppo lento, ma per il resto va benissimo :D i suoi battibecchi con Hermione sono epici XD

Ginny...bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ginny è uno dei personaggi migliori, a parer mio, lei e Harry formano una coppia bellissima :heart: mi piace tantissimo la più piccola dei Weasley...come si pone...come è cambiata dai primi libri, dove non spiccicava una parola...mentre ora da il meglio di sè...non è affatto stupida! <_<
w Ginny :D

Fred & George: :love: :adore: :heart: :ula: :love:
penso possa bastare.....no? :P

Silente.........eccolo qui...il mio personaggio preferito...ehm...voi direte..e i precedenti? Ebbene... :D ...vengono subito dopo quest'uomo...anzi, dopo "l'unico mago che Voldemort abbia mai temuto"...
SPOILER (click to view)
Silente morto? non c'è cosa più triste :(


Lupin... che uomo...che lupo...che tutto! :love: lo adoro immensamente, così come adoro Sirius... :( :( ...
e se la Rowling mi uccide Lupin...non so che le dico :smatto:
Trilly, se sai qualcosa...non fiatare :D :D
vabe, mi fermo qui...lo so che li ho detti tutti (se avessi avuto tempo avrei aggiunto il dolce Neville, la formidabile Luna, i genitori di Ron, Vitious e la Mc Granitt... :D )
ma che ci posso fare se li amo tutti?? :cry:
o quasi.... :D
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 12/11/2007, 15:14




nooo life! coma fa a piacerti ginny???!! io la trovo irritante, pensa!

quasi fastidiosa! e lei con harry non ce la vedo proprio! :blink:
sono più per harryxhermione, insomma, sono più carini! anche se ronxhermione è una coppia fantastica!
 
Top
*life*
view post Posted on 12/11/2007, 15:28




CITAZIONE (akki/ chu hime @ 12/11/2007, 15:14)
nooo life! coma fa a piacerti ginny???!! io la trovo irritante, pensa!

quasi fastidiosa! e lei con harry non ce la vedo proprio! :blink:
sono più per harryxhermione, insomma, sono più carini! anche se ronxhermione è una coppia fantastica!

noo akki :cry: :cry: :cry:
perchè tutte contro la povera Ginny? :(
posso capire che voi siete propense di più per harry-hermione..ma perchè irritante? :daidai:
è una ragazza molto sveglia... :daidai:
voglio esempiiiiii :D
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 12/11/2007, 15:50




non so, solo che non ha niente di speciale, è cosi piatta... insomma, è sempre così insignificante, ecco! solamente nel 6° volume si è data una svegliata, ma nella mia mente è rimasta impressa la figura di ginny la piatta!
vedremo nell'ultimo volume... magari iuscirà a sorprendermi!
 
Top
trilly994
view post Posted on 12/11/2007, 16:20




A me non piace Ginny..Lupin non deve morire... :heart: :sangue: E' un amore :love: :adore:
...
PITON MUORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buahah: :bene: :bene: :bene: :malveg:
 
Top
Irene90
view post Posted on 12/11/2007, 19:43




Beh Piton lo vedo una figura ambigua... :D poi vi chiederò cosa ne pensate!!!!!!

Per gli spoiler, Life, sono riuscita a coprire quelli in questa pagina! :) così va meglio?? ;) comunque anche a me ginny non piace... è vero che si è data una svegliata, ma la vedo secondaria rispetto a Hermione... però è vero che Ron e Hermione sono fantastici! :D e in effetti si vede che la Rowling aveva già previsto tutto tra di loro, visto che hanno sempre battibeccato, fin dal loro primo incontro... e questo a volte significa Amore, in seguito! :D

ODDIO NON HO CITATO FRED E GEORGE!!!!!!!!!sono in assoluto i migliori (nel senso di simpatia genialità ecc...) ricordo la loro Eccelsa uscita da scuola per dar noia alla Umbridge :D INCOMPARABILI A NESSUN'ALTRO! :D e poi... come saranno belli nel film??????? :adore:

Naturalmente anche per me Silente era il preferito... però Hermione-Harry/Ron-Sirius vengono subito dopo!!!!!!!SUBITISSIMO! :love:
 
Top
trilly994
view post Posted on 12/11/2007, 20:04




Piton nei film fa ridere ma è uno str...Scusate :D ::3:
 
Top
651 replies since 7/11/2007, 12:47   2087 views
  Share