_ A Clockwork Orange Forum _

Manga per tRILLINA

« Older   Newer »
  Share  
akki/ chu hime
view post Posted on 9/11/2007, 16:15




cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiino! :wub:
 
Top
trilly994
view post Posted on 9/11/2007, 16:25




vero?Non vedo l'ora di comprarlo!!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 10/11/2007, 18:40




compra Sussurri anche!!!!! è mooooooolto carino.. a me mi ha presa veramente tanto! :) comunque trilly non paragonare la lettura di un libro alla lettura di un manga in quanto al tempo che ci metti, io un fumetto lo leggo massimo in un'ora... quello si leggerà nemmeno in un'ora a volume, credo... poi ognuno ha i suoi ritmi, ma visto che te sei un'accanita lettrice scommetterei che sei molto veloce! no?? ;) Angel Dust l'ho sempre voluto comprare poichè adoro la copertina e i disegni.. purtroppo uscì in un periodo che ero a corto di soldi e non ho più pensato di ricomprarlo, tante sono le cose che leggo! :D e poi mi pare che costicchiasse un pò rispetto agli altri volumetti... comunque fammi sapere! :)
 
Top
trilly994
view post Posted on 10/11/2007, 19:36




va bene,qnd finirò i libri!!!!Si si lo leggo il tuo manga!!!Grazie!!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 11/11/2007, 10:24




grazie a te! :) non vedo l'ora che tu mi dica cosa ne pensi! :) :)
 
Top
trilly994
view post Posted on 11/11/2007, 12:54




va bene!!!
 
Top
trilly994
view post Posted on 15/12/2007, 18:59




Ho preso Angel Dusttttttttt :love: :free: :lira: :flauto:
Sussurri del cuore non l'ho trovato,devo tornare!
non vedo l'ora di iniziarlo..
 
Top
Irene90
view post Posted on 16/12/2007, 10:33




ehhe vai leggilo! :D io non l'ho mai letto, come ti ho detto non rientrava nelle mie spese previste, anche perchè ho visto l'interno e non mi ispirava... cmq fammi sapere, nel caso mi rivedrò e lo prenderò seduta stante! :D
 
Top
trilly994
view post Posted on 21/12/2007, 15:31




l'ho letto ma non mi è piaciuto..troppe immagini...cortissimo e poco avvincente...la fine non l'ho capita :doh:


..i manga non fanno per me......
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 21/12/2007, 20:22




noooooooooo!! magari quello non è per te...
 
Top
Irene90
view post Posted on 21/12/2007, 21:56




eheh me lo immaginavo.... :)

te l'avevo detto che io non lo presi Angel Dust... e scusami la non-modestia, ma me ne intendo di manga... ;)

ti ricordo che quella, viene detto spesso, è la prima opera assoluta di una scrittrice acerba e alle prime armi, che quindi concentra tutto sulla grafica e non sulla storia e la costruzione di un intreccio interessante...

Secondo me non dovresti fermarti qua... perchè non provi con Sussurri del cuore, come ti ho detto? oppure con uno stupendo Fruits Basket o gli altri classici che ti ho suggerito??? sono i migliori per iniziare... :)
 
Top
trilly994
view post Posted on 22/12/2007, 16:27




bah..non saprei..magari proprio i manga non fanno per me!!!!! Comunque si,lo leggo Sussurri del Cuore!!!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 22/12/2007, 20:56




brava bravaaaaaaa!! :) certo... non è dei migliori... però per iniziare, uno corto così non sarebbe male... :)

Sussurri del cuore mi ha fatto una strana impressione quando lo lessi... il disegno non è dei più curati, è semplice... la storia può apparire scontata e banale... ma ... fa sognare! :) questo è sicuro... io ne rimasi incantata... l'avrò riletto miliardi di volte, e ogni singola volta mi ritornava quella sensazione di magia... :)

Non per nulla, come ho già detto, ci hanno fatto anche un film... aaaah sussuuuurrriiiiii :wub:
 
Top
trilly994
view post Posted on 23/12/2007, 13:55




Comunque leggerò solo quello :D io resto per i libri :D
 
Top
36 replies since 5/11/2007, 19:07   218 views
  Share