_ A Clockwork Orange Forum _

last.fm

« Older   Newer »
  Share  
akki/ chu hime
view post Posted on 7/11/2007, 18:50




io le adoro!!!

su last.fm una delle canzoni più ascoltate da me è
"è un pò magia per terry e maggie"!! :lol:
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/11/2007, 18:57




ehm... io le ho tutte... e ascolto tutte le canzoni della Disney.. moooolto spesso.. :solo: :solo:

con "prima si ascoltano le sigle dei cartoni" intendevo dire che si ascoltano SOLO quelle :D naturalmente dopo si aggiunge l'altro resto di musica... però quelle rimangono! :)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 7/11/2007, 19:12




CITAZIONE (Irene90 @ 7/11/2007, 18:57)
con "prima si ascoltano le sigle dei cartoni" intendevo dire che si ascoltano SOLO quelle :D naturalmente dopo si aggiunge l'altro resto di musica... però quelle rimangono! :)

ahah!! anche io ascolto quelle della disney, comunque: solo che mi piacciono più le versioni inglesi...
 
Top
trilly994
view post Posted on 7/11/2007, 19:39




Ti piacciono le canzoni DisneY?Allora io e Irene se vuoi ti possiamo consiglire un bel forum Disney,vero Ire? ;)
 
Top
tomoenage
view post Posted on 7/11/2007, 22:52




Giusto che sono qui dico la mai.. Io la musica me la porto dietro da sempre.. un po' per l'educazione ricevuta dai miei genitori.. poi, dai 9 anni in poi ho seguito un mio lunghissimo percorso musicale che mi ha portato a quello che ascolto ora passando uno sbotto di roba.. Ma sono rimasto sempre prevalentemente sull'elettronica. La musica elettronica è stata il motore dietro le mie azione per molto tempo, e in un modo veramente inimmaginabile..
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 7/11/2007, 23:00




mia madre mi faceva ascoltare gli aerosmith, gruppo che resterà per sempre nel mio cuore.
nonostante i miei mi abbiano sempre fatto ascoltare musica rock, il mio genere preferito è il rap anni 80, ma anche la musica in genere degli anni 80: che siano depeche mode, madonna, the cure... io adoro gli eighties!
 
Top
tomoenage
view post Posted on 7/11/2007, 23:10




rap anni 80? Interessante.. Io ascolto tantissimo drum'n'bass, che deriva direttamente da quel genere.. Un po' di interesse ce lo metto anche io, ma sopratutto mio fratello. Lui è un B-Boy (si definisce così..), e un breaker dilettante che si ritrova con la crew il lunedì sera per allenarsi.. Mio fratello è un appassionato di rap. A me il rap vero e proprio non mi esalta, ma la cultura hip-hop mi interessa. Uno degli autori assolutamente più degni di nota secondo me è proprio un dj che arriva dalla cultura hip-hop di fine anni 80, Dj Shadow. Unico.
Nello specifico cosa ascolti?
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/11/2007, 23:29




CITAZIONE (trilly994 @ 7/11/2007, 19:39)
Ti piacciono le canzoni DisneY?Allora io e Irene se vuoi ti possiamo consiglire un bel forum Disney,vero Ire? ;)

si... :) vai su links nella discussione iniziale (quella chiusa) e ci dovrebbe essere il sito! :) se non lo trovi farò una discussione a parte...


cmq riguardo alla musica insegnata dai genitori, per me non posso dire lo stesso... i miei sono amanti di Renato Zero e Vasco Rossi (solo mia madre) e Lucio Battisti (mio padre) :doh: io ho sempre evitato la musica in casa, e penso che da qui derivi il fatto che l'ho "conosciuta" tardi... :( :cry:

Non sono appassionata di Rap. :( però Zeno (fratello di tomoe :P ) si! :D e anche parecchio! :)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 22/4/2008, 18:54




adryyyyyyyyy!!! conosci last?

(vedi inizio pagine per maggiori info!!!)
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 22/4/2008, 19:11




XD

quindi sei segnata? *.*
 
Top
AdrienneClockwork
view post Posted on 22/4/2008, 19:15




non ancora xD ora lo faccio sisi
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 22/4/2008, 19:23




siiiiiiiiiiiiii!!! che belloo!!! poi dammi il link del tuo profilo!

ps: è utilissimo per scovare concerti anche di gruppi poco famosi, io lo uso spesso ;)
 
Top
AdrienneClockwork
view post Posted on 22/4/2008, 19:24




senti mi dice di scaricarlo che faccio? .-.
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 22/4/2008, 19:41




fai fai, tanto occupa pochissimo spazio ed è totally free^^
 
Top
62 replies since 4/11/2007, 12:35   337 views
  Share