_ A Clockwork Orange Forum _

Green Day

« Older   Newer »
  Share  
AdrienneClockwork
view post Posted on 30/3/2008, 22:33




non credo ma grazie lo stesso :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 31/3/2008, 12:56




eh magari adesso che hanno provato che "l'atro genere" va di più, non ci si scollano.. però dai, chissà^^
 
Top
trilly994
view post Posted on 31/3/2008, 13:05




CITAZIONE (Irene90 @ 30/3/2008, 21:52)
ah, per il nome? :D :D io lo sapevo... :D :D dai, è normale... i testi non sono tanto meglio, soprattutto alcuni^^

davvero? :why?:
io non so una parola e una parola tradotta :doh: :why?:
 
Top
FaithThorn
view post Posted on 18/7/2009, 14:21




Io amo i Green Day!! Sono la mia band preferita in assoluto e ho tutta la loro discografia =)
 
Top
Nwanda
view post Posted on 18/7/2009, 14:46




A me piacevano agli esordi, tutt'ora apprezzo i loro primi lavori, ma non mi piace questa lo svolta commerciale e ruffiana... Voglio dire, se la prendevano con i Blink 182,e ora loro stessi non si discostano tanto da questi ultimi.

E francamente mi sono anche caduti un po' per la canzone American Idiot, che sarà pure bellina, orecchiabile e spaccaclassifica, ma se fossi un'americana non mi farebbe paicere che una band come i Green Day, che alla loro patria devono almeno un grazie per il loro successo, se ne vadano in giro per il mondo a far cantare la gente dell' "idiota americano".
Sì, è chiaro che c'è un sottotesto politico, una chiave di lettura per questa canzone, non sto dicendo che vuole semplicemente denigrare gli americani, solo che mi pare una cosa un po' gratuita, non so se mi spiego.
E' come certi comici di casa nostra, che se non attaccano con le battute sul Berlusca non sanno cosa dire.
 
Top
trilly994
view post Posted on 19/7/2009, 11:45




Voi avete sentito l'ultimo album? Io l'ho ascoltato solo una volta,e quindi non posso dare un vero proprio giudizio,perchè ho bisogno di sentire le canzoni più volte per magari cambiare idea...ma l'ho trovato forse troppo simile agli altri..cioè dei pezzi di delle canzoni mi sembravano identici a pezzi di quelle vecchie! Non so mi ha dato l'impressione di un album privo di fantasia...ma magari dopo cambio idea XD
 
Top
20 replies since 25/10/2007, 16:04   173 views
  Share