_ A Clockwork Orange Forum _

Orgoglio e pregiudizio, bleahhhhh!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
mrs wood
view post Posted on 7/1/2008, 21:20




In effetti anche io pensavo piacesse a molti poi quando chiedi in giro..fanno delle facce quasi schifate...O_O
Sono perfettamente d'accordo con te sulla Austen, la penso allo stesso modo e mi dispiace davvero che alcuni la prendano anche poco in considerazione, per me è una brava scrittrice!!
(mi riferisco a tutti i miei amici.....-_-....)

Cmq su quello che ti ho detto del dvd NE SONO CERTA!!!!!!perchè l'ho rivisto due volte quando l'avevo notato ha fatto proprio un bell'errore!cmq errare è umano!XD
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/1/2008, 22:36




si deh ho capito... ma poi non puoi presentare il film come un capolavoro.. a questo punto si che ti piglio per il c**o... -.-


comunque io penso che tanta gente che vede il film poi sbaglia nel giudicare il libro... sono due cose differenti, in mio modesto parere!!!!!
 
Top
mrs wood
view post Posted on 7/1/2008, 23:03




Ahahahah!!^_^ mi dispiace con il regista ma sono dalla tua parte!e poi hai ragione...c'è chi vede il film poi magari legge il libro e nn gli piace..allora si che è un vero peccato!!...:(
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/1/2008, 23:13




oppure c'è anche chi, vedendo il film, rifiuta di leggere il libro!!!!! questa è la cosa peggiore, penso.. -.-
 
Top
mrs wood
view post Posted on 7/1/2008, 23:35




SI SI è vero, hai proprio ragione!!...
 
Top
34 replies since 25/10/2007, 16:00   238 views
  Share