_ A Clockwork Orange Forum _

Orgoglio e pregiudizio, bleahhhhh!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
xenom
view post Posted on 8/11/2007, 16:59




si la terribile vendetta del capo muahahahah
 
Top
trilly994
view post Posted on 8/11/2007, 17:58




CITAZIONE (Irene90 @ 7/11/2007, 23:46)
immaginati se io so che te sei innamoratissima di Bill.. e apro una conversazione con la faccina vomitosa con scritto: "Bill Kaulitz, bleeeeeeeeah che schifo!!!!!"... non ti darebbe noia? ;) cmq tranqui, si fa per parlare...

Si scusa ma nn mi piace e l'ho scritto,è fatta apposta la faccina scusa scusa nnoffendere il mio amore :D :P ;)
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/11/2007, 20:30




ehhe... visto che con i ricatti si ottiene tutto... ? :P :P :P

:agguato: :malveg: :agguato: :malveg:

scherzo trillina ;)
 
Top
trilly994
view post Posted on 9/11/2007, 14:47




cattiva :D
 
Top
mrs wood
view post Posted on 7/1/2008, 16:10




Oh no TRILLY!!!!XD è uno tra i miei libri preferiti!!!che peccato che nn ti piaccia...vabbè ognuno ha la propria opinione!!!^_^
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/1/2008, 16:13




anch'io lo amooo mrs wood!!!!!!! AAAAAH che bello che piaccia anche a te!!!!!!!!!! :love: :love:
 
Top
mrs wood
view post Posted on 7/1/2008, 16:27




OH MOLTO!!^_^ ho letto della Austen anche Emma, Ragione e Sentimento..ma Orgoglio e Pregiudizio l'ho trovato insuperabile, sicuramente il migliore di quelli che ha scritto(a parer mio!XD)
Ho in dvd sia il "telefilm"(se posso chiamarlo così)che il dvd che è uscito recentemente, preferisco il "telefilm" perchè si attiene di più alla storia del libro mentre l'ultimo film(con un po' di errori...)si allontana un po'....però trasmette sempre quella dolcezza che trovi anche nel libro, Joe Wright secondo me ha una dote incredibile!..anche se il film alla fine poteva essere fatto meglio!
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/1/2008, 16:44




il film come ho detto non mi piace... non mi piace come quell'attore (non ricordo il nome) ha interpretato Mr Darcy, e sinceramente, anche la Knightely la vedo meglio vestita da pirata...

Il telefilm della BBC è meraviglioso!!!!!!! Se leggi le altre pag di questa conversazione ti accorgi di quanto ne ho parlato bene... :) io l'avrò viste mille volte quelle puntate, sono meravigliose!!! Lei è VERAMENTE Elizabeth, proprio quella che immaginavo io^^ Il signor Collins fa schiantare dalle risate e Jane è così bella... :) anche se a volte mi piace di più Lizzie!!!!! Mr Darcy è Colin Firth... veramente il massimo!!!!!! E quando si guardano mentre lei insegna a Georgeana a suonare??? che lui la guarda estasiato?? mi vengono i brividi pensando a quella scena... Il telefilm riesce a trasmettere più emozioni, a far capire le fasi d'innamoramento dei due... altro che il film!!!!! Fa schifo al confronto... ricordo che quando Mr Darcy si dichiara sembra che sia impazzito, perchè non c'erano stati segni del suo innamoramento, ancora... è vero che devono condensare il tutto in poco tempo, ma così è osceno -.-

Bellissimo ovunque Mr Bingley... AH ECCO! Una delle poche cose buone del film è sicuramente... Mr Wickham!!!!!! è troppo più bello nel film^^
 
Top
trilly994
view post Posted on 7/1/2008, 16:54




cavolo ma a me non è proprio piaciuto!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/1/2008, 16:58




si vede non è di tuo gusto^^ forse ti piacciono quelli di fantascienza e questi no... ci può stare^^ dai libri che mi hai elencato fin'ora sono tutti a base fantascientifica... :P
 
Top
mrs wood
view post Posted on 7/1/2008, 17:01




GUARDA QUOTO AL 100%!!!...Lizzy anche io la immaginavo uguale all'attrice della bbc!!!!e gli attori li sono FANTASTICI!!!!..VERAMENTE!!!certo nn si può proprio paragonare il telefilm!XD
Guarda se ti comincio a elencare i difetti del film..nn la finirei più!XD
A parte che nel film Mr Bingley sembra quasi un idiota e nel libro nn è proprio così!!!poi Collins nel libro è alto e magro, ti ritrovi un puffo che lo interpreta...(non ho nulla contro l'attore)e poi vabbè gli inglesi chiamano spesso gli stessi attori...Matthew MacFadyen(quello che interpreta Mr Darcy, a me piace moltissimo come attore!XD)Kelly Reilly,Tom Hollander questi sono quelli che vedi SPESSISIMO nei film inglesi...anche Hugh Laurie...vabbè alla fine sono bravi ma vedere sempre gli stessi attori a me sinceramente mi da un po' noia...
cmq tornando al discorso di Orgoglio e Pregiudizio ci sono anche alcuni errori nel film!!!...vabbè chiudo qui se no allungo davvero troppo!XD

Eh si in effetti se nn ti piace come genere, è normale!!^_^

CITAZIONE
Bellissimo ovunque Mr Bingley... AH ECCO! Una delle poche cose buone del film è sicuramente... Mr Wickham!!!!!! è troppo più bello nel film^^

Lui in realtà è il fidanzato di Keira!XD
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/1/2008, 17:11




nooooooooo!!!!!! è il fidanzato di Keira in real??? WOW!!!!!!!! :D che bello.... anzi... che bel fidanzato!!!!!! e lui che si ritrova con una ragazza dalle guance incavate e senza tette... -.- bah!!!!!

comunque a me non dispiace Mattew MacFadyen... è solo che non riesce a rappresentare Mr Darcy come lo vorrei io... mi diresti gli errori che hai trovato? se ti va? :daidai: un baciooo

semmai si apre la conv ;) anzi... vai aprila te :D
 
Top
trilly994
view post Posted on 7/1/2008, 17:18




CITAZIONE (Irene90 @ 7/1/2008, 16:58)
si vede non è di tuo gusto^^ forse ti piacciono quelli di fantascienza e questi no... ci può stare^^ dai libri che mi hai elencato fin'ora sono tutti a base fantascientifica... :P

ma a me piacciono anche i classici e tantissimo altro..
 
Top
mrs wood
view post Posted on 7/1/2008, 17:26




OK!!!..nn sono molto brava a descrivere...cmq hai il dvd a casa così se lo metti un attimo ti dico!!
Hai presente dopo che Keira ha ballato con Darcy??lei va in una sala un po' grande(almeno da quello che mi ricordo)praticamente si vedono i parenti dietro che bevono e parlano poi quando lei sta per cambiare stanza e la sorella di Bingley le fa notare che i suoi parenti si stanno mettendo in ridicolo, gira l'angolo ed improvvisamente SI VEDONO LA SORELLA al piano forte(che un attimo prima era dietro di lei)ed IL PADRE!!!...ti ricordi quando Mary corre via in lacrime??quella scena lì!!
Poi mi sembra che c'èra anche un altro...adesso nn mi viene, guarda metto un attimo il dvd!XD

CITAZIONE
ma a me piacciono anche i classici e tantissimo altro..

Cmq Trilly nn sei l'unica perchè la Austen piace a pochi..ad esempio nella mia classe piace solo a tre persone compresa me!!

Poi vabbè nn mi piace molto il fatto che si aprono le porte da sole quando si vede che ballano a casa di Charlotte(all'inizio del film)....nn sò nn l'ho trovato geniale...
 
Top
Irene90
view post Posted on 7/1/2008, 18:31




capisco... in effetti non hai tutti i torti!!!!! poi comunque lo riguarderò per vedere un pò, anche se non mi sconfinfera molto la cosa...

sai mrs wood che non pensavo che la Austen piacesse a pochi?? è un CULT della letteratura inglese!!!!!! :O_O: pensavo che fosse il contrario.. beh in effetti è un pò un mattoncello per chi nn ama il genere sentimentale... però il fatto di riprendere la vita del 700, dei balli, delle loro abitudini, l'amore tra i protagonisti... beh secondo me è geniale^^ almeno, a quel tempo dev'essere stato un must.. :D ora la gente non ha molta voglia di leggere e preferisce roba come i libri di Moccia a questi capolavori letterari... bah!!!!!!!!! -.-

Trilly non mi riferisco a te^^
 
Top
34 replies since 25/10/2007, 16:00   238 views
  Share