_ A Clockwork Orange Forum _

Ratatouilleeee, Ecco il nostro primo film Disney-Pixar nel forum!

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 2/11/2007, 15:14




ok! :) assicuratoooooooooooooo ;)
 
Top
trilly994
view post Posted on 2/11/2007, 19:21




Al cinema o lo vedi in DVD?
 
Top
Irene90
view post Posted on 2/11/2007, 22:26




ehm ehm... se posso vado al cinema! :D ho sentito una mia compagna di classe e si è detto di andare... purtroppo però di questi tempi sono SOMMERSA letteralmente di compiti in classe, quindi tempo da ritagliare ne ho poco (a malapena per il forum) e non so se tra una settimana ci sarà ancora il film nelle sale.. voi ne sapete qualcosa?
 
Top
trilly994
view post Posted on 3/11/2007, 11:17




mmh..no :D
Forse dipende anche dal cinema...
 
Top
*life*
view post Posted on 3/11/2007, 14:04




Io penso che lo puoi trovare...è un film che ha riscosso molto successo, quindi non lo toglieranno subitissimo...
pensa che qui in un cinema di provincia stanno dando ancora "Harry Potter e l'ordine della fenice" :D :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 4/11/2007, 12:09




....... ODDIO!!!!!!!!!!! :D ancorA?????? ma è tantissimo che sono andata a vederlo..tipo d'estate!!!!!!!! cmq se ci guadagnano ancora, fanno bene... spero tanto ch enon lo levino subito!!!!!!! :cry:
 
Top
*life*
view post Posted on 4/11/2007, 12:22




Tranquilla ;) hai buona probabilità di trovarlo :D
 
Top
trilly994
view post Posted on 4/11/2007, 16:53




Vero!!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 11/11/2007, 13:51




Ho visto Ratatouilleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D


BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOo :D :D :D :D mi è piaciuto tanto! :) :)

è di sicuro il più bello di quelli che hanno fatto ultimamente... complimenti agli studi Pixar! :) finalmente un film animato in CGI con un'anima! :)

troppo buffo Linguini, ma anche Emile (il fratello di Remì) :XD: Non mi piace molto Colette... :( sia com'è fisicamente - che il CGI non l'ha resa bella, per quanto avrebbe dovuto esserlo - che caratterialmente, e secondo me è impossibile che si possa innamorare di Linguini... :doh: ) Beh.. il protagonista è dolcissimo! :) la storia in sè è dolcissima... e a volte anche molto profonda! ho apprezzato lo scambio d'idee di Remì e padre sulla natura... quando Remì dice "la natura è natura proprio perchè noi possiamo cambiarla" (o roba simile, non ricordo bene) :)

Grafica? MERAVIGLIOSA! :) nonostante i visi siano la cosa peggiore che viene alla CGI, tutto il resto sembra davvero REALE! le vedute su Parigi sono meravigliose... :adore: :adore: !!!!!!!
Insomma..... si, non è un classico... è in CGI (cosa che a me non piace molto), non c'è molto love, non ci sono canzoni... ma si percepisce un pò la magia che era tanto che cercavo in un cartone animato... insomma, sono soddisfatta! :)
 
Top
trilly994
view post Posted on 11/11/2007, 15:14




mai quotato così tanto!!!!!!
Colette ha un nasone... :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 11/11/2007, 17:57




eh si! :D cioè.. poi per Linguini è anche troppo.. però c'ha il faccionissimo! :doh:
 
Top
eugenì
view post Posted on 14/2/2012, 15:08




ratatouille è bellissimo io l'ho gia visto!!!
vi consiglio di vederlo
 
Top
26 replies since 23/10/2007, 21:14   299 views
  Share