_ A Clockwork Orange Forum _

Altri film di Kubrik, Quali avete visto?

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 1/3/2008, 16:39




ehehe allora mi basterebbe vedere 2001 odissea nello spazio per aver visto tutti i tuoi preferiti :XD:
 
Top
cassie____
view post Posted on 1/3/2008, 17:38




non hai visto 2001 odissea nello spazio???? guardaloooo assolutameenteeeeee credimi ti rimarrà impresso molto! :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/3/2008, 18:09




lo farò lo farò! :) promesso!!!!! :piacere:
 
Top
cassie____
view post Posted on 1/3/2008, 18:33




poi mi devi dare la tua opinione :P
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/3/2008, 22:02




con molto piacereeee :) :)

Cassiuccia Love!!!! :daidai:
 
Top
andriio
view post Posted on 1/7/2008, 21:27




Ricorda una cosa: 2001 Odissea nello Spazio non è assolutamente un film sempliciotto... devi guardarlo con assoluta attenzione, cercando di capire il significato di ogni fotogramma.... è difficilissimo da comprendere a pieno, c'è chi lo guarda decine e decine di volte prima di capirlo, è molto filosofico.... cmq sono sicuro che ne rimmarrai affascinata lo stesso, è un film perfetto
 
Top
Nwanda
view post Posted on 15/7/2008, 09:49




Io a parte ACO ho visto Eyes Wide Shut, che non ho apprezzato molto... Poi ho visto Full metal jacket (che ho adorato), SHining (bellissimo), Odissea... (bellissimo) e Orizzonti di gloria, e ora mi interesserebbe vedere Lolita.
 
Top
Irene90
view post Posted on 15/7/2008, 13:46




anch'io vorrei tanto vedere Lolita :love: E poi tra poco/pochissimo vedrò proprio Full Metal Jacket... :) Odissea purtroppo non ce l'ho.. :(
 
Top
Nwanda
view post Posted on 15/7/2008, 19:13




Bellissimo Full Metal Jacket!
Anche a me Lolita ispira molto, anche se so che rosicherò dai titoli di testa, perchè ho letto da poco che la parte del protagonista maschile doveva andare a Laurence Olivier, e poi non se ne è fatto nulla... Uffa :)
 
Top
Irene90
view post Posted on 15/7/2008, 23:52




mmmmh... ah si? .... scusami, non conosco Olivier... :( uffi, sono proprio ignorante :cry:
 
Top
Nwanda
view post Posted on 16/7/2008, 08:32




Bhe, non è proprio uno che lo si vede ovunque :D Era un importante attore di teatro, specializzato in Shakespeare, ma ha lavorato molto pure al cinema, magari avrai sentito parlare di "rebecca, la prima moglie", il thriller di Hitchcock
 
Top
Irene90
view post Posted on 16/7/2008, 09:51




CITAZIONE
specializzato in Shakespeare

allora è un Grande!!!!!! :daidai: grazie delle informescions ;) magari mi leggo qualcosa! ^_^
 
Top
Rin_Al_Femto
view post Posted on 27/8/2008, 06:27




Io ho visto da Lolita in poi,cioè Il Dottor Stranamore,2001:Odissea nello spazio,Arancia Meccanica,Barry Lyndon,Shining,Full Metal Jacket,e Eyes Wide Shut.
Sono tutti bellissimi e ognuno tratta temi molto profondi e sempre diversi.Non vi offendete ma a parer mio oggettivamente il migliore film realizzato è 2001:Odissea nello Spazio,è il suo capolavoro,e quoto in pieno andriio^^,è talmente complesso ke nn oso nemmeno di mettermi a spiegarlo @[email protected] mio preferito soggettivamente invece è Shining.Però oggettivamente secondo il mio modesto parere i secondi migliori allo stesso livello sn AM e Shining(complessissimi anke qsti 2).Cmq ripeto sn tutti bellissimi X3.
 
Top
>Akira<
view post Posted on 7/9/2008, 08:59




io ho visto solo Shining xD
...e non mi è piaciuto affatto -_- sarà perchè avevo appena finito di leggere il libro e l'ho trovato completamente diverso... image
 
Top
Irene90
view post Posted on 9/9/2008, 12:28




anch'io ho visto solo Shining... -.-'''


ci sono tante differenze tra film e libro? ce ne dici qualcuna?*.*
 
Top
34 replies since 22/10/2007, 21:49   439 views
  Share