_ A Clockwork Orange Forum _

Tim Roth, tanto per informarmi... ;)

« Older   Newer »
  Share  
*life*
view post Posted on 15/7/2008, 22:46




E ti manca ancora la leggenda... :love:
 
Top
Irene90
view post Posted on 16/7/2008, 00:03




già!!!! ma a proposito, ho un NOTIZIONE!!!!!!!!!!! ^^ ti aspetto in Narrativa... ;)
 
Top
Nwanda
view post Posted on 16/7/2008, 08:48




CITAZIONE (Irene90 @ 15/7/2008, 15:14)
perchè non dovrebbe uscire da te? dove stai? *curiosacuriosa* ----> ogni tanto succede :P



comunque in poco tempo i film di Roth che ho visto sono saliti a 2... aggiungiamo Funny Games... dove è semplicemente superbo!!!!!! Che sguardi pieni di sentimento... :daidai:

perchè nel mio paese ci sono due cinema, uno è in ferie, e l'altro ha in programmazione da un secolo il film un' estate al mare :depress:

A viterbo non vado, perchè lì non c'è il giorno col biglietto ridotto :XD: :XD:
Me lo :censored: (ho imparato rpesto XD)
 
Top
Irene90
view post Posted on 16/7/2008, 18:48




hahahaahah vedo che il *censored* è già nel tuo vocabolario! benebene!!!!! :D :D fu un'invenzione mia e di trillyna.. e poi adorata da tutte le altre utents!!!! :eroe: :eroe:

CITAZIONE
perchè nel mio paese ci sono due cinema, uno è in ferie, e l'altro ha in programmazione da un secolo il film un' estate al mare :depress:

ti capisco... -.-'''' e poi... un'estate al mare... -.-''' <_< (che ho pure visto, tra l'altro... mi c'hanno portato a forza! non volevo!!!!!!!! :corre: :corre: :corre: )
 
Top
akki/ chu hime
view post Posted on 16/7/2008, 19:09




CITAZIONE (Irene90 @ 16/7/2008, 19:48)
ti capisco... -.-'''' e poi... un'estate al mare... -.-''' <_< (che ho pure visto, tra l'altro...

anche io l'ho visto!!! ma diciamo che non sono stata forzata, anzi... è che in questo periodo il cinema da me costa soltanto 3.90 e quindi ci andiamo quasi ogni giorno, ho visto quasi tutto quello che programmano in questo periodo, tra cui, appunto, un estate al mare...

un consiglio appassionato e sfrenato:

NON.


VEDETELO.





MAI!!!
 
Top
Irene90
view post Posted on 16/7/2008, 20:24




davvero brutto sisi-.-''' se ne può parlare in una discussione? :P

secondo me merita di essere spregiato in Grande XD
 
Top
20 replies since 21/10/2007, 11:41   689 views
  Share